Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Hi Guys, ho una domanda per voi: non vi è mai successo un calo d'entusiasmo, nel senso che continuo la dieta prefissata senza sgarri continuo l'allenamento senza cazzeggiare, ma lo faccio senza entusiasmo. E' la prima volta in 5 mesi, voi che ne dite? ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, ho una domanda per voi: non vi è mai successo un calo d'entusiasmo, nel senso che continuo la dieta prefissata senza sgarri continuo l'allenamento senza cazzeggiare, ma lo faccio senza entusiasmo. E' la prima volta in 5 mesi, voi che ne dite? Thx
L'importante e' non mollare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, ho una domanda per voi: non vi è mai successo un calo d'entusiasmo, nel senso che continuo la dieta prefissata senza sgarri continuo l'allenamento senza cazzeggiare, ma lo faccio senza entusiasmo. E' la prima volta in 5 mesi, voi che ne dite? Thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa volte penso a chi ***** me lo faccia fare...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioL'importante e' non mollare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabius come da previsione, 2 cps di L6 e niente... inizio ad avere dei dubbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon senti la caffeina...ma l'avevi staccata per 2 week cm ti avevo suggerito?sigpic
Commenta
-
-
Commenta