Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei pronto a schiattare...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo sono sempre .....intanto messa la fascia, allacciati gli scarponi e riposto il pugnale nella fodera sono pronto per il w.o. di quest'oggi back+tri+hiit(20min)....a dopo belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI presupposti non sono dei migliori... ovvero intanto butta nel cesso quei 20 minuti (IMHO inutili che puoi inpiegare in modo più produttivo) di riscaldamento e defaticamento che magari ti farai su un tappeto o una cyclette
5 day x week un distretto muscolare al giorno non è un protocollo adatto a un riassetto metabolico (IMHO è un protocollo non da natural) diverso da 5 day di WO in cui inserisci upper/lower, full, cardio+core... etc, etc
se devi fare riassetto metabolico fatti una full body in 3 split, come quella che ho postato io per me un paio di giorni fa e setta i carichi facendo:
Lunedì - pesante
Mercoledì - leggero
Venerdì - medio
il def e risc erano di cyclette a 130battiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai e colpisci...e dimmi tu quando vuoi iniziare ad entrare nel girone dei crazy'"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai e colpisci...e dimmi tu quando vuoi iniziare ad entrare nel girone dei crazy'"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocongiunzioni astrali fra marte e giove, non chè la presenza di luna piena e di un forte desiderio di sperimentare mi dicono che la prox sia la settimana propizia per iniziare....tu che dici?
target?b.f.?per quanto riguarda la tartaruga...conta pochino il circuitino....conta mucho la b.f.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovuoi iniziare cn me...
target?b.f.?per quanto riguarda la tartaruga...conta pochino il circuitino....conta mucho la b.f."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo so purtroppo....la mia era una battutta....cmq obiettivo? dal 10 in giù...finchè non tocco almeno il 10% non mi ributto in massa
Commenta
-
-
Un saluto a tutti quanti crazy gay................
mi butto in branda che i viaggi lunghi me mettono agitazione................
per una settimana non vi torturero' con le mie pippe mentale...........
riposatevi che poi torno
Un grazie in particolare al capo gay whippo...........che ovviamente stacca al giovedi' e riprende il martedi' terun
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioUn saluto a tutti quanti crazy gay................
mi butto in branda che i viaggi lunghi me mettono agitazione................
per una settimana non vi torturero' con le mie pippe mentale...........
riposatevi che poi torno
Un grazie in particolare al capo gay whippo...........che ovviamente stacca al giovedi' e riprende il martedi' terun
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioHola Fabio
Commenta
-
Commenta