Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn questi casi puoi adottare 2 strategie, una a lungo termine e una a breve termine...
a lungo termine... lascia perdere la panca x 2-3 settimane e sostituiscila con il lento bilanciere in piedi (sembra un'eresia ma non lo è) x 3vv a week + panca stretta con lockout x 1 vv. a settimana...
a breve termine... fatti un pre-exaust con croci su panca piana o cross over al cavo prima della panca piana... così i pettorali saranni i primi a cedere...
Push press o military press?
lockout sarebbe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, faccio passare questi week che tanto devo riprendermi dall'infortunio alla gamba. A fine agosto, come ha detto anche fabio, faccio un resoconto e vedrò di applicare la tecnica a lungo periodo... tanto non ho fretta, voglio solo migliorare e penso che questa sia la strada giusta
Push press o military press?
lockout sarebbe?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino tu mi fai sempre + paura... sei vabo in incognito?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohaahahahhahahahaha....vabo secondo me scrocca la connessione a pino....cmq a parte gli scherzi c'è solo da inchinarsi davanti alla preparazione tecnica di Pino e di Fabio, soprattutto perchè a 360°......grandi
Cmq tanto di cappello alla loro preparazione, mostruosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohaahahahhahahahaha....vabo secondo me scrocca la connessione a pino....cmq a parte gli scherzi c'è solo da inchinarsi davanti alla preparazione tecnica di Pino e di Fabio, soprattutto perchè a 360°......grandi
Cmq non paragonatemi a Vabo Io al più ho il 10% della sua conoscenza... E' come paragonare Francy53 ad Antò...
Cmq grazie per gli attestati di stima... cerco di imparare sempre il più possibile da tutto e tutti ma soprattutto cerco di mettere la logica e la testa in tutto quello che faccio, domandandomi sempre il perchè delle cose e non soffermandomi sul faccio questo perchè c'è qualcuno al mondo più bravo di me che mi ha detto di farlo...
Ps si il lockout implica un movimento ridotto dell'esercizio con un fermo regolabile 5-10cm o differente a seconda dell'esercizio in questione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo li vedo meglio a 90°
Cmq tanto di cappello alla loro preparazione, mostruosa
Commenta
-
-
Raga io vado via ci si becca da casa nel week end se mia moglie mi lascia tempo... magari di mattina presto quando lei stanca... dorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga io vado via ci si becca da casa nel week end se mia moglie mi lascia tempo... magari di mattina presto quando lei stanca... dorme...
buona giornata pinus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazz ti inchioda al letto... occhio a non catabolizzare tieni gluta e bcaa sul comodino
buona giornata pinus"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga una domanda...ma che differenza c'è tra il fare 2 es (antagonisti) in sxs e farli normalmente?
in sxs il cuore batte + veloce indi metabolismo accelera o che? dato che alla fine i kg sollevati sn gli stessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, ma bisogna capire se la forza su panca viene "inficiata" dalla catena delt frontale + capo corto del triceps + sezione alta del pettorale o più che altro dalla sezione centrale-esterna del pettorale + capo lungo del triceps...
beccato lo stronzone lo si "percuote" bene e smetterà di fare il cattivone consentendoti di incrementare (e di molto) i carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo li vedo meglio a 90°
Cmq tanto di cappello alla loro preparazione, mostruosa
Commenta
-
Commenta