Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMassima ripetizione... ovvero 8@amprap vordì co' n' peso che ti consente al massimo di farne 7 e 3/4...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquindi a spremuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuesto mi garba di più... non so perchè ma il sollevamento delle gambe alla sbarra è rimasto l'unico esercizio in grado di farmi avere i DOMS all'addome...
gran w.o pino....nel risc ero cottuzzu..ma poi...
squat 98 la prima poi 102... 5x5 60"
stacchi rum 4x6 80kg....
tuck squat 12-10
calf4x20 40kg...
edt curl hammer 70+push down 15kg+70kg(ho la macchina ridicola...)
e non felice...dopo un minuto dal termine... traz+dip 1xmax+max...
ottimo.....
ora super relax....e da lunedi' inizia la SQUOIATA... cm godo...saro' mica sadomaso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolascia perdere i doms all'addome....amore e odio....
gran w.o pino....nel risc ero cottuzzu..ma poi...
squat 98 la prima poi 102... 5x5 60"
stacchi rum 4x6 80kg....
tuck squat 12-10
calf4x20 40kg...
edt curl hammer 70+push down 15kg+70kg(ho la macchina ridicola...)
e non felice...dopo un minuto dal termine... traz+dip 1xmax+max...
ottimo.....
ora super relax....e da lunedi' inizia la SQUOIATA... cm godo...saro' mica sadomaso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogrande wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah bros...io mai fatta forza seriamente....che mi consigli per il mio inisssio di staggiuone che comincio la program......
cmq il primo ciclo di forza sarà un ciclo piuttosto classico... 3-4 es 3-4 vv a settimana in configurazioni diverse... tipo panche, squat/stacco, rematore/trax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie...ma ottimo lo dico io a te...ho notato in solo 2 week pergiunta in lieve ipo dei miglioramenti nelle forme e nei volumi.. ci sara' da divertirsi...poi ho preso confidenza cn il 5x5 60 rest ed e' una figata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovediamo come finisci la stagione prima di pianificare una routine di forza massimale che a questo punto (dopo questa tua rivelazione) diventa indispensabile...
cmq il primo ciclo di forza sarà un ciclo piuttosto classico... 3-4 es 3-4 vv a settimana in configurazioni diverse... tipo panche, squat/stacco, rematore/trax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe devi ancora provare l'8x5 in massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10rm... non vedo ll'''oooorrrraaaa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si....questo e' ovvio....conosco diversi programmi....ma lo volevo buttare giu' cn te che orami mi conosci...cmq c'e' tempo....piu' avanti buttu giu' due cose e gli diamo un occhiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE importante capire il distretto che rappresenta l'anello debole della catena cinetica e colpirlo nel modo corretto... a fine cutting e rigenerazione facciamo un bilancio e si parte
forza su panca....anello debole....
al termine del percorso estivo ti faccio un resoconto sui distretti indietro e gli obbiettivi primari
Commenta
-
Commenta