Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti il mio... l'abbiamo rivisto io e pinuzzu...e' na bomba
THX
Buona notte big e sogni d'oro a tutti......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Data: 12/07/2007
Orario: 18.45-19.50
Allenamento:
5' Cyclette
Panca Piana 5RM R3' 6x4 --> 70 KG
Trazioni Presa Prona 8RM R2' 6x4 --> 6x6 senza sovraccarico
Croci manubri panca 30° 12RM R1' 3x12 --> 10 KG
Tirate al mento 12RM R2' 2x10 --> 30 KG
10' Cyclette
dopo 1 settimana ho di nuovo pompato... mi mancava....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosono andato in dietro nelle pagine...ma è quello che segue il pino?
THX
Buona notte big e sogni d'oro a tutti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo so dorian...........sto ***** de girovita è una tragedia per me............
Grazie
ascoltando te mi aspettavo di peggio e invece..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocon così poche kcal muoio... perdo veloce già ad una media di circa 2000 kcal quindi contavo di alzare un pelo i grassi se no scompaio mi sa...
il wo invece mi ispira parecchio ma come lo strutturiamo?
sorry il ritardo pinuz
Per la dieta se vuoi dimagrire al punto in cui sei dovrai soffrire un pochino di più... e sacrificare qualcosina... in quest'ottica è meglio ridurre i volumi di allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** giovani,sarà la postura,sarà quel che sarà
il metro non mente............girovita 86
verso gennaio ho toccato i 91............le foto probabilmente non rendono a dovere...........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta