If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
DOrian hai detto di stare al 9% plicometrato, potresti dare le pliche dei distretti che hai misurato così posso confrontarmi, ti ringrazio!
sto all'11% quale 9...magari!!! previsione 9% tra 3 week...
ora sto all'11%
13% panza-7%gambe-8%tri-5%petto.....illiaca subscapolare non mi ricordo ora
sto all'11% quale 9...magari!!! previsione 9% tra 3 week...
ora sto all'11%
13% panza-7%gambe-8%tri-5%petto.....illiaca subscapolare non mi ricordo ora
Bro, la prox week mi sono pianificato una full body facile facile prima dello sprint finale...
Allenamento A
- Panca Piana 6 x 5
- Squat 6 x 5
- Leg Curl 2 x 6
- Trazioni 5 x 5
- Military Press 4 x 6
- Push Down 4 x 8
- Curl Manubri 4 x 10
Allenamento B
- Panca Inclinata 6 x 5
- Stacco Sumo 6 x 5
- Stacchi Rumeni 2 x 6
- Rematore 5 x 6
- Alzate laterali 4 x 10
- Curl Bil. EZ 4 x 10
- French Press 4 x 8
Allenamento C
- Bench Press 6 x 5 (Machine)
- Leg Press 6 x 5
- Good Morning 2 x 6
- Traz. P.Inversa 5 x 5
- Shoulder Press 4 x 6 (Machine)
- Parallele 4 x 8
- Curl Manubri 70° 4 x 10
Devo ancora da fissare i carichi...
Tu cominci da lunedì, vero?
dopo queste 3 settimane in massacro coi superset ed esercizi combinati a 5 wo/week + annessa settimana di scarico attivo... cosa consiglia lo chef per le prox 2-3 settimane?
dopo queste 3 settimane in massacro coi superset ed esercizi combinati a 5 wo/week + annessa settimana di scarico attivo... cosa consiglia lo chef per le prox 2-3 settimane?
Chi siamo, dove siamo e dove stiamo andando... ?
... ... A che punto sei? Nuovo target? Dieta? Integrazione? Ultimi risultati pre scarico?
Vorrei tenerli comunque stretti sempre tendenti a 1' max... e giocare sui carichi...
Pensavo a qualcosa sempre in configurazione scarico ma non troppo... fare medio-pesante... medio-leggera... ultra-leggera... e un circuitino suppletivo rigenerante per il SNC in stile deplection WO tipo il sabato pome... ancora nin zo decidermi...
La verità è che Io mi sono autoimposto l'esigenza di scaricare... anche perchè (il motivo è stato l'incremento dei carbo ) i carichi continuano ad aumentare... ma anche i DOMS... e non è cosa buona...
he...a ki lo dici pino ieri il mio corpo mi ha IMPEDITO di allenarmi...infatti ora relax e dieta fanculizzata fino a domenica sera poi da lune il rush finale ank'io!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
he...a ki lo dici pino ieri il mio corpo mi ha IMPEDITO di allenarmi...infatti ora relax e dieta fanculizzata fino a domenica sera poi da lune il rush finale ank'io!
Il guaio non è che il mio corpo mi impedisce di allenarmi... anzi mi invoglia a spingere di più... il guaio è che mi PUGNALA ALLE SPALLE ... mi dice SPIGNI SPIGNI CHE MO' TE LA COMBINO IO! è da una settimana e mezza che non passo un giorno senza DOMS...
Chi siamo, dove siamo e dove stiamo andando... ?
... ... A che punto sei? Nuovo target? Dieta? Integrazione? Ultimi risultati pre scarico?
sono a questo punto... nuovo target... ridurre il poco grasso che è rimasto... ormai già che ci sono... (diventa una droga lo so )... dieta ritorno a quella precedente.. antobolica + 1 giorno psmf e vediamo se fare un mini refeed questa volta... dipende quante volte week decidiamo di farmi sgobbare
integrazione classica: alc, bcaa, gluta, wpc, multivit, vit c, beta-alanina, polase e taurina nel pasto glucidico
l'ultimo programmino m'era piaciuto molto, ma mooooolto
sei un grande pino
sono a questo punto... nuovo target... ridurre il poco grasso che è rimasto... ormai già che ci sono... (diventa una droga lo so )... dieta ritorno a quella precedente.. antobolica + 1 giorno psmf e vediamo se fare un mini refeed questa volta... dipende quante volte week decidiamo di farmi sgobbare
integrazione classica: alc, bcaa, gluta, wpc, multivit, vit c, beta-alanina, polase e taurina nel pasto glucidico
l'ultimo programmino m'era piaciuto molto, ma mooooolto
sei un grande pino
Come dieta ti consiglio una cosa del tipo 240 gr. pro / 40 gr. fat / 80 gr. cho (only post WO) nei giorni WO che ridurrei a 4 per week (magari lun-mar-gio-ven) ti fai mer rest con 200 pro / 90 fat / cho di risulta... sabato una psmf a 3 gr. pro x kg lbm + i soliti O3 e domenica dopo un bel deplection WO un refeed da 3600 kcal 70%cho-20%pr-10%fat...
Che è più o meno quello che vuoi fare tu... con una media di 1800 kcal circa...
Integrazione... vabbuò quella incide poco...
WO...
Vieni da lunghi periodi di High Volume... che ne dici di uno stimolo diverso?
Che ne pensi di provare, a questo punto, uno schema del tipo...
Lun - Upper Body - High Intensity, Low Volume
Mar - Lower Body - High Intensity, Low Volume
Gio - Circuit + HIIT (o meglio ancora Sprint) + Core
Ven - Full Body - Medium Intensity, Medium Volume
Come dieta ti consiglio una cosa del tipo 240 gr. pro / 40 gr. fat / 80 gr. cho (only post WO) nei giorni WO che ridurrei a 4 per week (magari lun-mar-gio-ven) ti fai mer rest con 200 pro / 90 fat / cho di risulta... sabato una psmf a 3 gr. pro x kg lbm + i soliti O3 e domenica dopo un bel deplection WO un refeed da 3600 kcal 70%cho-20%pr-10%fat...
Che è più o meno quello che vuoi fare tu... con una media di 1800 kcal circa...
Integrazione... vabbuò quella incide poco...
WO...
Vieni da lunghi periodi di High Volume... che ne dici di uno stimolo diverso?
Che ne pensi di provare, a questo punto, uno schema del tipo...
Lun - Upper Body - High Intensity, Low Volume
Mar - Lower Body - High Intensity, Low Volume
Gio - Circuit + HIIT (o meglio ancora Sprint) + Core
Ven - Full Body - Medium Intensity, Medium Volume
Bro, la prox week mi sono pianificato una full body facile facile prima dello sprint finale...
Allenamento A
- Panca Piana 6 x 5
- Squat 6 x 5
- Leg Curl 2 x 6
- Trazioni 5 x 5
- Military Press 4 x 6
- Push Down 4 x 8
- Curl Manubri 4 x 10
Allenamento B
- Panca Inclinata 6 x 5
- Stacco Sumo 6 x 5
- Stacchi Rumeni 2 x 6
- Rematore 5 x 6
- Alzate laterali 4 x 10
- Curl Bil. EZ 4 x 10
- French Press 4 x 8
Allenamento C
- Bench Press 6 x 5 (Machine)
- Leg Press 6 x 5
- Good Morning 2 x 6
- Traz. P.Inversa 5 x 5
- Shoulder Press 4 x 6 (Machine)
- Parallele 4 x 8
- Curl Manubri 70° 4 x 10
Devo ancora da fissare i carichi...
Tu cominci da lunedì, vero?
io si...prontissimo al rush finale...domenica vola il gelato e pizzasss.... poi il giuco cominci...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta