Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi trovi solo di pomeriggio....mattina e pausa pranzo ordini... bastarda eva!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofai conto che con quella son arrivato allo stato delle ultime foto che ho postato... a dir il vero l'ho variata con un giorno in psmf e senza pasti liberi ma tanto di carbi ne assumevo già abbastanza allenandomi 5 gg/week
2,5grpro 30grcho 30grfat Cardio Days
sab dom rst psmf un "piatto libero" in 2 gg
Sono uscito dallo stallo dopo un mese di PSMFBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma così è più facile... ci andiamo a prendere una bella fetta di carne di cavallo da Achille...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioera + ke sottointeso!!! farò apposta una scappata da casa al mare...
avrei una mezza idea di provarea organizzare una seratazza tipo a Giardini o letojanni con tutti i siculi diponibili
Anto, CiccioX, Sicilian, Tyler, Rocky, Tu, io........
Pizza....Alcool a manetta e poi ci buttiam al Jadida in spiaggia a fare l'inferno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio ci sono!
P.S. ci vediamo sabato che scendo con Ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno pazzi...............
- 2 e poi si partesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
io sono 2 anni che non ne faccio...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofai conto che con quella son arrivato allo stato delle ultime foto che ho postato... a dir il vero l'ho variata con un giorno in psmf e senza pasti liberi ma tanto di carbi ne assumevo già abbastanza allenandomi 5 gg/week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno animali....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
io sono 2 anni che non ne faccio...........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohave a good day
Commenta
-
Commenta