ah pino...in che contesto si usa l' antobolica? cioè tipo per iniziare la def? per poi passare alle maniere meno gentili?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz..........capisco perchè la sera tua moglie fatica a portarti nel letto
Certo per stare appresso ad uno come me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma così è più facile... ci andiamo a prendere una bella fetta di carne di cavallo da Achille...
avrei una mezza idea di provarea organizzare una seratazza tipo a Giardini o letojanni con tutti i siculi diponibili
Anto, CiccioX, Sicilian, Tyler, Rocky, Tu, io........
Pizza....Alcool a manetta e poi ci buttiam al Jadida in spiaggia a fare l'inferno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioah pino...in che contesto si usa l' antobolica? cioè tipo per iniziare la def? per poi passare alle maniere meno gentili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioera + ke sottointeso!!! farò apposta una scappata da casa al mare...
avrei una mezza idea di provarea organizzare una seratazza tipo a Giardini o letojanni con tutti i siculi diponibili
Anto, CiccioX, Sicilian, Tyler, Rocky, Tu, io........
Pizza....Alcool a manetta e poi ci buttiam al Jadida in spiaggia a fare l'inferno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIMHO lean bulking con base antobolica e sostituzione dei pasti sgarro con ricariche ben programmate oppure body recomp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVi siete divertiti alle mie spalle con quella burlona di mia moglie...
Certo per stare appresso ad uno come me...
tienitela ben stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIMHO TKD ipocalorica e GIORNO sgarro...
La antobolica è validissima ma se non sei come me che ho il papà macellaio e il freezer pieno zeppo di carni e pollame aggratis, che son cresciuto a 1/2 kg di carne al giorno di media e che non mi creo problemi a mangiare qualsiasi cosa a qualsiasi ora (vi ricordo che antò colaziona con bistecca e fa prenanna con il latte delattosato... ) è meglio utilizzare approcci meno devastanti...
Difatti è la mia strategia... Take it easy, meno stress=meno cortisolo=più risultati a prescindere dalla strategia che si utilizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocosi' a grandi linee mi pare una brava ragazza nonchè santa donna come la mia.............ma non facciamoglieglielo sapere................
tienitela ben stretta
Poi non fateglielo sapere.. ma ha più palle di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAssolutamente, non la mollo mica
Poi non fateglielo sapere.. ma ha più palle di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelin allora sa quanto Testo c'ha!
Commenta
-
-
Ragazzuoli tra qualche minutino scappotto a squattare che stasera mi aspetta la prima di Harry Potter (ora non cominciare a sfottere)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli tra qualche minutino scappotto a squattare che stasera mi aspetta la prima di Harry Potter (ora non cominciare a sfottere)...
ma quale sfotter io lo adoro, nn vedo l'ora arrivi il 21!!!
Commenta
-
-
mi rivolgo a voi....ho qualche brufoletto nella zona spalle schiena anche se devo ammettere che anno dopo anno seno sempre meno ormai quasi non cis sono...cmunque da cosa possono dipendere? cattiva digestione assimilazione dei nutrienti? consigli?assum già vit E C e betacarotene in grosse quantità....
Commenta
-
Commenta