Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiobuon pomeriggio ragassuoli...vi sparo subito un po di domande:
- che differenza c'è fra i fiocchi d'avena e i fiocchi d'avena mignon? solo la grandezza?
- ma la crea col brioschi si deve bere durante o dopo l' effervescenza?
- secondo voi una dose narcotico di magnesio (e per stare in equilibrio potassio) di quanto deve essere (pre nanna)?
- che cassio è l' antobolica? (non rispondete una dieta )
- dopo diete tipo psmf/ chetogenica e simili la dieta di riassestamento può essere da subito una iper in modo da partire veloce veloce per la massa?
tu hai ESTREMO bisogno di supporto neurologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSebbene sia un muscolo sia involontario che volontario (striato in prevalenza)... sempre muscolo è
e come glielo stimoli tu......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu hai ESTREMO bisogno di supporto neurologico
quella sui fiocchi l'ho chiesta perchè mi costano di - (tra l'altro ora manco li uso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiobuon pomeriggio ragassuoli...vi sparo subito un po di domande:
- che differenza c'è fra i fiocchi d'avena e i fiocchi d'avena mignon? solo la grandezza?
Il tempo che ci vuole a farli ammollare...
- ma la crea col brioschi si deve bere durante o dopo l' effervescenza?
Deve essere perfettamente solubilizzata... fai tu
- secondo voi una dose narcotico di magnesio (e per stare in equilibrio potassio) di quanto deve essere (pre nanna)?
narcotico? in che senso? ... parti da tutti i prodotti commerciali pari dose di sale di magnesio e potassio (lo stesso sale, implica quasi sempre la stessa biodisponibilità)
- che cassio è l' antobolica? (non rispondete una dieta )
Dieta con 3-4 gr. pro x KG lbm, 30 % fat (preferibilmente saturi e tuorlo d'uovo se la fai un pò più ipo) , 1-1,2 gr x kg lbm (se sei sotto il 14% o 0.7-0.8 se sei sopra) di cho a cavallo del WO, kcal poco sotto il tdee se devi fare body recomp oppure ipo se devi fare cutting... 2 pasti liberi a week senza strafogarsi...
- dopo diete tipo psmf/ chetogenica e simili la dieta di riassestamento può essere da subito una iper in modo da partire veloce veloce per la massa?
NO ASSOLUTAMENTE NO, fatti una normo o ancora meglio una 10% sotto il tdee preferibilmente isocalorica (33-33-33%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotu hai ESTREMO bisogno di supporto neurologico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe come glielo stimoli tu......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe come glielo stimoli tu......
Magari ci incontriamo tutti a metà strada... tipo nella capitale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioJuan che ne dici se organizziamo un party per il post nr° 10000?
Magari ci incontriamo tutti a metà strada... tipo nella capitale...
Commenta
-
-
Io penso di andare a Roma a cavallo tra la terza e la quarta di agosto... mia moglie è li per un corso ed io ne approfitto per un week end... (volo millemiglia e hotel spesato ERG... ) al limite mi prendo un giorno in più e quando lei è al corso faccio uno scoppolone a Milano...
Commenta
-
-
se venite a roma fatemi sapere mi raccomandoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohischhhhhhh io ad Agosto son in PATRIA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGli amici mi chiamano lo STIMULATOR
Commenta
-
Commenta