Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSaltato WO.... brutte sensazioni e ho deciso di scaricare. sta sett bastano lun e mart... ormai il mio corpo decide da solo x il meglio!
Il mio corpo ha le idee molto chiare !
Commenta
-
-
Juan, tu che l'avrai provata sicuramente... la farina di semi di lino inserita al posto di una quota parte di farina nelle ricette dolci conferisce un gusto schifoso o tollerabile? E se sostituisco ad esempio totalmente una farina di avena con una di semi di lino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai fatto bono... il mio corpo mi sta chiedendo un paio di settimane di full body easy con es base multiarticolari in configurazione 6x5 rest 1'... e quindi mi sa che mi toccherà assecondarlo...
Il mio corpo ha le idee molto chiare !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioJuan, tu che l'avrai provata sicuramente... la farina di semi di lino inserita al posto di una quota parte di farina nelle ricette dolci conferisce un gusto schifoso o tollerabile? E se sostituisco ad esempio totalmente una farina di avena con una di semi di lino?
hai provato a impastarla la farina di semi di lino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioè gentile
Un esempio... ieri:
1) Alzate laterali + Distensioni manubri in piedi 5x12+10 superset @ 9 + 17 kg x man rest 1'
2) Alzate 90° + Tirate al mento manubri 5x10+10 superset @ 9 + 9 kg x man rest 1'
3) Arnold press in piedi + Shrug 5 x 6+10 superset @ 15 + 15 kg x man rest 1'
4) curl manubri in piedi 5x10 @ 16 kg. rest 45"
5) curl composto 4 step 2 manubri 3 x 5+5+5+5 @ 9 kg rest 1'
6) curl martello 3x12 @ 12 kg. rest 1'
core per gradire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohai provato a impastarla la farina di semi di lino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, mi informo ancor prima di spendere soldi inutilmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco appunto a me viene sempre una porcata impastata ma a volte mi ci faccio dei pancake con gli albumio pastorizzati.... e 45KG di peperoncino...fai tu!
Commenta
-
-
salve boys....ammzza quanto scrivete...tornato oggi e avevo 10 pagine circa arretrate da leggere......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
A chi lo dici dal venerdi al lunedi immagina... tipo la lezione da studiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotanto si scrivon boiate... :P pino in questi giorni ti tormenterò per il prox wo :°D solo tu riesci a stimolare le mie fibre così bene... :P
Commenta
-
-
buon pomeriggio ragassuoli...vi sparo subito un po di domande:
- che differenza c'è fra i fiocchi d'avena e i fiocchi d'avena mignon? solo la grandezza?
- ma la crea col brioschi si deve bere durante o dopo l' effervescenza?
- secondo voi una dose narcotico di magnesio (e per stare in equilibrio potassio) di quanto deve essere (pre nanna)?
- che cassio è l' antobolica? (non rispondete una dieta )
- dopo diete tipo psmf/ chetogenica e simili la dieta di riassestamento può essere da subito una iper in modo da partire veloce veloce per la massa?
Commenta
-
Commenta