Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosono la moglie di pino, sono seduta accanto a lui ... e di trombare non se ne parla neanche... non so cosa vuole dire ma mi dice che catabolizza ... che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualcuno mi sà dire qualcosa sul kamut, sia pane che farina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccezionale ceraeale... ottime proprieta'.... entrambi ok.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGionno Criss...un pò di CEE???
che schifoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualcuno mi sà dire qualcosa sul kamut, sia pane che farina?
ig basso (vicino a quello dell'orzo e avena), alta digeribilità, pochissimi grassi, alta % di proteine di discreto BV (circa 10-11%) e qualche studio sparuto afferma che in qualche modo il kamut migliori l'assorbimento delle proteine in un pasto...
quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio preferiscuo il Grano saraceno
Cmq è una grande fonte di micronutrienti
Commenta
-
-
io il mio pane di segale nn lo lascerò maiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio il mio pane di segale nn lo lascerò mai
Degustibus non disputandum est... ma disgustandum est
Commenta
-
-
prova quello della pema pinoi, poi ne riparliamoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova quello della pema pinoi, poi ne riparliamo
Ma decisamente preferisco 2 fette di pane azzimo di kamut (tipo piadina) con la fesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'ho finito di mangiare da dieci minuti, 2 fette (125 gr.) con 150 gr. di fesa di tacchino...
Ma decisamente preferisco 2 fette di pane azzimo di kamut (tipo piadina) con la fesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo preferisco il pane bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa tu sei secco e nn fai testo
Arrivato il pacco da bulkkkkkkkkkkkkkkkkksigpic
Commenta
-
Commenta