ho capito...hai scritto il mio nome tanto alla fine...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho capito...hai scritto il mio nome tanto alla fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAppunto, consulenza chiavi in mano! t'ho fatto fare solo il copia e incolla
Commenta
-
-
come al aolito ottimo raghezzi...confermo quanto dice pino sulla bontà di un'oculata integrazione di calcio ai fini anche di una migliore contrazione muscolare soprattutto per chi non mangia latte e derivati (come me e il big boss (sa che mi riferisco a lui ))...fra l'altro non costa nulla....e appggio pinozzo anche nel discorso "presunta efficacia" di alcuni integratori....cmq grandi boys continuate così...orsa scappo a studiare..domani altro esame...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe mi piace ovvimanete
Un pò di modifiche perchè mi alleno a casa:
croci ai cavi--> croci munubri su panca 30°
Bench Press Dinamico --> cos'è?
Curl Bilanciere--> o sono io che non sò farlo oppure boh, nel senso che non sento lavorare bene i bic, preferisco i curl hammer che mi fanno esplodere
core-> solo 1 volta alla settimana?
Al posto del bench press (dimenticavo che sei a casa) fatti un floor press dinamico con manubri (ovvero distensioni manubri sdraiato a terra quindi con arco di movimento ridotto) e mi raccomando l'esplosività...
X il curl fatti un bilanciere dritto spremendo i biceps il più possibile senza archi strani di movimento e senza cedimento... tranquillo che lo senti, cerca di curare la forma di esecuzione tecnica... mi raccomando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che vanno bene le modifiche di fabio...
Al posto del bench press (dimenticavo che sei a casa) fatti un floor press dinamico con manubri (ovvero distensioni manubri sdraiato a terra quindi con arco di movimento ridotto) e mi raccomando l'esplosività...
X il curl fatti un bilanciere dritto spremendo i biceps il più possibile senza archi strani di movimento e senza cedimento... tranquillo che lo senti, cerca di curare la forma di esecuzione tecnica... mi raccomando...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioragassuoli ma se il polase lo sposto dal post wo al pre nanna è =
perkè ho staccato la caffeina e sto cercando di massimizzare il riposo di modo che non crollo durante il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPurtroppo io devo scappare... domani ne riparliamo con più calma...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioprimo post dal wii!!!! una menata xò
Commenta
-
-
Allenamento 1
Panca Piana 5RM R3' 6x4
Trazioni Presa Prona 8RM R2' 6x4
Croci manubri panca 30° 12RM R1' 3x12
Tirate al mento 12RM R2' 2x10
Allenamento 2
Panca Piana 12RM R1' 6x4 --> 2:1:2
Rematore Bilanciere 5RM R3' 6x4
Bench Press Dinamico 18RM R1' 2x15 --> 1:0:1
Pull Down 12RM R2' 2x10
Allenamento 3
Panca Piana 8RM R2' 6x4
Trazioni Presa Supina 5RM R3' 6x4
Spinte su inclinata 8RM R2' 2x6
Pulley basso 12RM R1' 2x10
Allenamento 4
Alzate Laterali 12RM R1' 3x10
Curl Bilanciere 10RM R1' 5x7
Panca Scott 12RM R2' 2x10
French Press 10RM R' 5x7
Push Down Unilaterale 12RM R2' 2x10
Core
Messa così ho tre dubbi:
1_ core 1 sola volta a settimana? Perchè?
2_ per le spalle mi sembra ci sia poco, giusto?
3_ come splittare: 1_2_rest_3_4_rest_rest?
il fisio mi ha sconsigliato di fare pesistica per la gambe per 1 mese circa, ma ciclette o corsa blanda 10-15' posso farlisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowii??che ***** ie??"!!io escosigpic
Commenta
-
Commenta