Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChe mi piace ovvimanete
Un pò di modifiche perchè mi alleno a casa:
croci ai cavi--> croci munubri su panca 30°ok
Bench Press Dinamico --> cos'è? esecuzione esplosiva senza pause..diciamo un 1:0:1
Curl Bilanciere--> o sono io che non sò farlo oppure boh, nel senso che non sento lavorare bene i bic, preferisco i curl hammer che mi fanno esplodere sarebbe meglio il curl per il carico allenante che si utilizza sicuramente maggiore.
core-> solo 1 volta alla settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi x il core... poi pino interverra'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO zampe e Core imperioso....
mi sa ke il triset Hack + Curl + Ext me lo tengo a vita ma anche lunge + Syssy + Jump @BW mi gasa parecchio... certo quando salti nn ti guardano benissimo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non ti da noie ai polsi...dritto...altrimenti ez bene uguale...anzi leggevo studi che dimostravano che la semipronazione era piu' indicata a scopi ipertrofici...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiot'arrivau u messaggiu!!!!mannaia la buttana n'fame!!!!
e c'hai pure posta, copiala para para, titolo e testo e inviagliela!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente sms ricevetti!!!vado in mail...
C'hai il telefono maffo! a me dà inviato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioC'hai il telefono maffo! a me dà inviato!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatto arrivati ora entrambi broz....gli ho girato la mail....ma non potevi mandargliela tu....testa di muflone!!
No Caprone io nn sono nessuno, sei tu il cliente!!!!
Commenta
-
Commenta