If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Il calcio è uno degli integratori più utili (a seconda del tipo di dieta direi indispensabili) e sottovalutati in fasi di forte restrizione calorica, in genere è importante anche nelle fasi di forza/massa ma pochi sanno che entra in gioco in moltissimi meccanismi della lipolisi...
Grazie pino, non ne ero a conoscienza
Consigli su quali integratori prendere?
che intendi per un po' carico?
yes per i bcaa...allora li piazzo tutti nell'immediato pre w.o.
vada per il calcio pre w.o. mai usato...cmq me fido...il polase lo avevo scordato...ma era mia idea inserirlo...anche nei giorni rest...a cena...
Tranqui... nei periodi di forza arrivavo a 1500 mg. pre WO era un must
Il calcio è uno degli integratori più utili (a seconda del tipo di dieta direi indispensabili) e sottovalutati in fasi di forte restrizione calorica, in genere è importante anche nelle fasi di forza/massa ma pochi sanno che entra in gioco in moltissimi meccanismi della lipolisi...
infatti qusto inverno avevo letto alcuni studi sulla lipolisi e il calcio
Grazie pino, non ne ero a conoscienza
Consigli su quali integratori prendere?
E' forse il sale minerale più diffuso in commercio... da quelli commerciali che trovi in tutti i super a quelli di farma... io personalmente compro il calcium sandoz D3 in farma, mi costa poco (tra sconti e il fatto che a fine anno me lo scarico come farmaco..) ed è ottimo... per giunta è divisibile...
Tranqui... nei periodi di forza arrivavo a 1500 mg. pre WO era un must
perfetto....ma non capisco cosa intendi per un po' carico.... non mi sembra....il calcio anche pre cardio dunque....a digiuno....e quando non mi alleno lascio 500mg o lo piazzo a pranzo?
perfetto....ma non capisco cosa intendi per un po' carico.... non mi sembra....il calcio anche pre cardio dunque....a digiuno....e quando non mi alleno lascio 500mg o lo piazzo a pranzo?
Carico di integratori... sai per ora ho il dente avvelenato
Scherzi a parte va benissimo
Quando non ti alleni risparmialo per il giorno dopo...
E' forse il sale minerale più diffuso in commercio... da quelli commerciali che trovi in tutti i super a quelli di farma... io personalmente compro il calcium sandoz D3 in farma, mi costa poco (tra sconti e il fatto che a fine anno me lo scarico come farmaco..) ed è ottimo... per giunta è divisibile...
allora spazzo le compresse di calcio x la meno alla mia mammina
Carico di integratori... sai per ora ho il dente avvelenato
Scherzi a parte va benissimo
Quando non ti alleni risparmialo per il giorno dopo...
perfettissimo...allora...
per quanto riguarda gli integratori si... infetti...mi do na spolverata di 3 settimane tra le due al mare e quella di rigenerazione... intestino e reni ringraziano...
io consiglio sempre 1g die....ma ora provo ad utilizzare il protocollo di pino...500mg a colazione e 500mg pre w.o.
se non mi alleno 500mg a colazione....
cardio a digiuno 500mg pre+lipo+alc...30min pre....e prima di uscire 15g bcaa...
Pino meditavo sul wo: ma se faccio forza-full body (meno gambe ovvimamente)-forza inserendo nel 1° giorno un esercizio per i bicipiti mentre nel 3° uno per i tricipiti e nel 2° un superset stile poliquin per le braccia come lo vedi?
ma voi polase e calcio............tutti i giorni o solo in giornata w.o.??
il calcio in che dosi??
azzieeeee
Dipende dai tuoi regimi... Se stai chiedendo il massimo in termini di stress al tuo organismo ogni giorno calcio a colazione e pre wo e polase post wo ed eventualmente pre-bed...
se invece viaggi soft e non ti sbatti a mo' di crazy gays puoi lasciarli solo nei giorni di wo... e magari un pò di calcio addizionale una volta ogni tanto a colazione...
io consiglio sempre 1g die....ma ora provo ad utilizzare il protocollo di pino...500mg a colazione e 500mg pre w.o.
se non mi alleno 500mg a colazione....
cardio a digiuno 500mg pre+lipo+alc...30min pre....e prima di uscire 15g bcaa...
Grazie fabio, stò per scrivere un libro con i consigli dei crazy boys
Dipende dai tuoi regimi... Se stai chiedendo il massimo in termini di stress al tuo organismo ogni giorno calcio a colazione e pre wo e polase post wo ed eventualmente pre-bed...
se invece viaggi soft e non ti sbatti a mo' di crazy gays puoi lasciarli solo nei giorni di wo... e magari un pò di calcio addizionale una volta ogni tanto a colazione...
Ps okkio all'equilibrio elettrolitico con tutti questi minerali in corpo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta