Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOOOOH avete rotto i cocomeros co sto' anziano quanto vi pare che ci leviamo 2-3 anni?
w.o. arnoldiano....al mare....4x6-3x8-3x12+10/3x8+8+8 2x20+20.... poi spiaggia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma scherzo ammore....
w.o. arnoldiano....al mare....4x6-3x8-3x12+10/3x8+8+8 2x20+20.... poi spiaggia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood... Io per quest'anno alla fine faro' un paio di week end lunghi con solo tempo run (fine luglio e fine agosto) e una settimana di stop totale a ferragosto (no WO, total regeneratio)... e il SNC ringrazia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo ho programmato 3 settimane di pacchia...
Considerando il fatto che lavoro e che mia moglie lavora...onestamente andare in palestra è una valvola di sfogo, altrimenti 15 gg ri rest totale non me li levava nisciuno...
Commenta
-
-
pino,juan...piano integrativo per cheto....pareri?
precolazione lipo+alc 1g
colazione 500mg vit c +optimen+500mg calcio+2cps o3+2cps cla
30 min pre w.o. 1.5alc+lipo+5g bcaa
pre w.o. 5g bcaa
post w.o. 20g whey+polase 2cps+5g bcaa+15g glutammina+500mg alc+500mg vi c
pranzo 2cps o3+2 cps cla
meta' pomeriggio(solo i primi due giorni post ricarica)lipo....
cena 2cps o3+2cps cla+500mg calcio
prenanna vit c+blue up se arriva altrimenti a SCHIFIU FINISCI!!!!
colazione e cena cardo mariano....se arriva anche il DEPURATOR!!!!quello a cena.....
RICARICA..pre depletion 5g ae2+10g bcaa+1.5 alc
.POST DEPLETION:500mg vit c+2 cps polase+70g vitargo+20g whey+15g glutammina+optimen+4ceo+5g ae2.....
primi 3 pasti solidi 200mg r-ala+200mcg cromo+cannella..(mi consigliate di utilizzarlo tutto il sabato quindi 5-6 pasti)
primi 2 pasti post ricarica cromo e cannella.....
eccolo....intervenite pure beddi mei....mi sembra ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGood... Io per quest'anno alla fine faro' un paio di week end lunghi con solo tempo run (fine luglio e fine agosto) e una settimana di stop totale a ferragosto (no WO, total regeneratio)... e il SNC ringrazia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio7 giorni sn pochi minimo 2 settimane....che target di sei prefissato?rigenerazione e stop?se cosi' fosse allenamente brevi di 45 min 0 cedimento recuperi medio bassi. set sulle 5-8 rep.
in pratica ti scopiazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino,juan...piano integrativo per cheto....pareri?
precolazione lipo+alc 1g - OK
colazione 500mg vit c +optimen+500mg calcio+2cps o3+2cps cla -OK
30 min pre w.o. 1.5alc+lipo+5g bcaa - Metti 500 mg Calcio e leva 5 gr. BCAA
pre w.o. 5g bcaa - Porta a 15 gr.
post w.o. 20g whey+polase 2cps+5g bcaa+15g glutammina+500mg alc+500mg vi c - leva i BCAA
pranzo 2cps o3+2 cps cla - OK
meta' pomeriggio(solo i primi due giorni post ricarica)lipo.... - OK
cena 2cps o3+2cps cla+500mg calcio - Leva il Calcio e Metti 1-2 cps polase
prenanna vit c+blue up se arriva altrimenti a SCHIFIU FINISCI!!!!
colazione e cena cardo mariano....se arriva anche il DEPURATOR!!!!quello a cena.....
RICARICA..pre depletion 5g ae2+10g bcaa+1.5 alc - Porta a 15 gr. i BCAA
.POST DEPLETION:500mg vit c+2 cps polase+70g vitargo+20g whey+15g glutammina+optimen+4ceo+5g ae2..... - OK porta la CEO a 8cps
primi 3 pasti solidi 200mg r-ala+200mcg cromo+cannella..(mi consigliate di utilizzarlo tutto il sabato quindi 5-6 pasti)
primi 2 pasti post ricarica cromo e cannella..... - Very good
eccolo....intervenite pure beddi mei....mi sembra ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio appena torno dal mare 1 week di relax cn un paio di uscite in tempo run... in low carb tranquillissima.
oppure lunghe pedalate in bici e dieta a zona con cena e pre nanna solo pro verdure e olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn pò carico... ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodomanda scema... xrkè il calcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn pò carico... ma...
yes per i bcaa...allora li piazzo tutti nell'immediato pre w.o.
vada per il calcio pre w.o. mai usato...cmq me fido...il polase lo avevo scordato...ma era mia idea inserirlo...anche nei giorni rest...a cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl calcio è uno degli integratori più utili (a seconda del tipo di dieta direi indispensabili) e sottovalutati in fasi di forte restrizione calorica, in genere è importante anche nelle fasi di forza/massa ma pochi sanno che entra in gioco in moltissimi meccanismi della lipolisi...
Commenta
-
Commenta