Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuoi abbandonare l'EDT per ora, visto che sei cmq in fase di recupero ed anche se non coinvolgi le gambe il tipo di allenamento risulta cmq stressante per il SNC...
Orientati su un approccio classico o sfrutta il momento per migliorare in alcuni es. come panca trax e rematore... come investimento per il futuro... a Lugio/Agosto considerando il testo a palla per via del caldo un prgmmino di forza ci sta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi 5x5 e 8x3 in panca, rematore, pulley, arnold press e poi esercizi complementari per le braccia?
Ma io propenderei per panca (varie forme), trz e rematore 3 vv week in un vero e proprio schema di forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiose vuoi fare uno schema classico...
Ma io propenderei per panca (varie forme), trz e rematore 3 vv week in un vero e proprio schema di forza...
Il lavoro invece di braccia, ho notato che con con esercizi per il pump sono migliorato molto come volume e non vorrei abbandonarle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi sembra good, l'avevo già fatto a suo tempo.
Il lavoro invece di braccia, ho notato che con con esercizi per il pump sono migliorato molto come volume e non vorrei abbandonarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGIORNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe succede di prima mattina?
partito alle 5.00..............ore 7.50 uscivo dal cantiere............8.15 casello autostrada.............arrivato poco fa...........km 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioANDARE A MILANO MI ESAURISCE-INNERVOSISCE
partito alle 5.00..............ore 7.50 uscivo dal cantiere............8.15 casello autostrada.............arrivato poco fa...........km 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioConserva la rabbia per il WO
pino per il mare che dici se mi sparo un w.o. istintivo 4 split a week... considerando il surplus calorico che avro' e testo a palla oltre che il relax for snc....che mi dici anziano maestro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena rientrato....tutti i carichi in surplus boy! ottimo...
pino per il mare che dici se mi sparo un w.o. istintivo 4 split a week... considerando il surplus calorico che avro' e testo a palla oltre che il relax for snc....che mi dici anziano maestro....
sei stato alla posta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena rientrato....tutti i carichi in surplus boy! ottimo...
Solito schema 1 base pesante a scelta e tanto tanto tantooooo PUMP Per il mare cosa vuoi di più.... UN TUCANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio....che mi dici anziano maestro....
Commenta
-
-
dalla prossima sett vorrei fare un 7-10 day di ripiglio metabolico
ke wo mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosei stato alla posta?
Commenta
-
Commenta