Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
*****..giornata di merda oggi...sono tornato a casa da lavoro con un mal di testa platonico....pomeriggio a mo di zombi a letto e w.o. saltato...domani devo recuperare per forza
speriamo che stanotte tutto passa!
a domani ragazzuoli, io vo a letto che domani la sveglia è alle 04:30.
lavoro de merd!
Commenta
-
-
Buongiorno Boyz (o .. gayz )
Ieri come previsto WO da terrorista afghano... complice mega overfeeding di week end...
Panca Piana 5x5@94 kg. rest 60"
Spinte con manubri 30° 3x5-6x3 stripping con 2 scalate di peso @ 26/18/14 kg rest 90"
Croci 30° manubri + cross over ai cavi in superset 2x8+8 @ 24 kg /20kg rest 75"
Pump con croci a i cavi dal basso + bench press presa larga 1x25+25 a morire
French Press 6x6@48 kg. rest 60"
Pump con triceps al cavo alto varie prese 1x25 a morire
Core (8 minuti praticamente no rest )
Tutto chiuso in 50 min.
AZZ...
Oggi sono un cadavere... ieri sera hai voglia ZMA e cazzabuffoli vari... non sono riuscito a prendere sonno manco ammazzato... ero troppo allazzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno Boyz (o .. gayz )
Ieri come previsto WO da terrorista afghano... complice mega overfeeding di week end...
Panca Piana 5x5@94 kg. rest 60"
Spinte con manubri 30° 3x5-6x3 stripping con 2 scalate di peso @ 26/18/14 kg rest 90"
Croci 30° manubri + cross over ai cavi in superset 2x8+8 @ 24 kg /20kg rest 75"
Pump con croci a i cavi dal basso + bench press presa larga 1x25+25 a morire
French Press 6x6@48 kg. rest 60"
Pump con triceps al cavo alto varie prese 1x25 a morire
Core (8 minuti praticamente no rest )
Tutto chiuso in 50 min.
AZZ...
Oggi sono un cadavere... ieri sera hai voglia ZMA e cazzabuffoli vari... non sono riuscito a prendere sonno manco ammazzato... ero troppo allazzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie al *****...io invece ora che sn off stimolanti mi addormento dopo pranzo secco.... mi sparo 30 minuti post ogni w.o. mai accaduto....
Cmq io da una settimana viaggio solo con 4 caffè die e stop... non è che ho grandi stimoli... la CEO mi è finita lunedi' scorso... Idem l'ALC... da Mercoledi scorso sono solo con Multi e O3, Vitc. C e Polase, Glicerolo e Taurina, Amino pool e Whey (fra l'altro WPC...) e nel prebed ZMA e blue up... sto cominciando a credere che molto sia effetto placebo e con la sola alimentazione si riesca cmq a fare un buon tuning delle energie (e della forza) per i WOuts...
Difatti ho deciso di andare ad esaurimento scorte e provare a fare un periodo (credo almeno tutto agosto) con solo Multi e O3, Vitc. C e Polase, BCAA e WPC... ovvero la classica "integrazione base"...
Per settembre in base alle nostre elucubrazioni... si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe fai rosichi?
Cmq io da una settimana viaggio solo con 4 caffè die e stop... non è che ho grandi stimoli... la CEO mi è finita lunedi' scorso... Idem l'ALC... da Mercoledi scorso sono solo con Multi e O3, Vitc. C e Polase, Glicerolo e Taurina, Amino pool e Whey (fra l'altro WPC...) e nel prebed ZMA e blue up... sto cominciando a credere che molto sia effetto placebo e con la sola alimentazione si riesca cmq a fare un buon tuning delle energie (e della forza) per i WOuts...
Difatti ho deciso di andare ad esaurimento scorte e provare a fare un periodo (credo almeno tutto agosto) con solo Multi e O3, Vitc. C e Polase, BCAA e WPC... ovvero la classica "integrazione base"...
Per settembre in base alle nostre elucubrazioni... si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil blue up non mi e' ancora arrivato..se oggi la postina non me lo recapita la gonfio!!!ahahah!
credo che nel complesso aiuticchi ma comincio un pò ad essere scettico su tutto sarà il caldo... sarà l'età sarà lo stress di stre appresso a 100 pillolozzi e polveri varie boh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioN'giorno.... nn s8valutate il B.U.... tra tutti solo il get diesel lo sorpassa ma costa anke il quadruplo !!!!
Cmq stamani tempo fantastique!!!
PS raga forse faccio il colpaccio... rilevo una palestra... se ci riesco...
Ho 1000000 di idee per la testa...
Fare Business con quello che ti piace di più... ti consente di metterci una passione e un impegno non indifferenti... speriamo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionn ti aspettare nulla di strepitoso... come tutto del resto...
credo che nel complesso aiuticchi ma comincio un pò ad essere scettico su tutto sarà il caldo... sarà l'età sarà lo stress di stre appresso a 100 pillolozzi e polveri varie boh....
tornando annoi....a livello di volume va meglio... appannaggio liquidi c'e' ma niente di che...peso+500g.... ancora sta week e poi new diet and new program.... non vedo l'ora....domenica liberissima di ricarica per il neuvo programma....
oggi gambuzze...
sumo 7x4 60"
squat dinamico 2x20 45"
squat 2x8 75"
leg curl 5x5
calf 4x12
core....8x8+8+8 no rest.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma a parte i primi 2-3 gg di utilizzo, poi più nessun feedback... mi sa che forse a volte le cose si sopravvalutano un pò troppo...
PS raga forse faccio il colpaccio... rilevo una palestra... se ci riesco...
Ho 1000000 di idee per la testa...
Fare Business con quello che ti piace di più... ti consente di metterci una passione e un impegno non indifferenti... speriamo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi mi sto saturendo....anche io.... aspettarmi mooolto e' un parolone ma nel complesso l'unione fa la forza....
tornando annoi....a livello di volume va meglio... appannaggio liquidi c'e' ma niente di che...peso+500g.... ancora sta week e poi new diet and new program.... non vedo l'ora....domenica liberissima di ricarica per il neuvo programma....
oggi gambuzze...
sumo 7x4 60"
squat dinamico 2x20 45"
squat 2x8 75"
leg curl 5x5
calf 4x12
core....8x8+8+8 no rest.....
Commenta
-
Commenta