Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BN l'avrei fatto, qua manco ammazzato, quando le farò x ki le vuole in mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BN l'avrei fatto, qua manco ammazzato, quando le farò x ki le vuole in mail
cmq anch'io idem tanto per i pareri che poi si leggono meglio lasciar stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotimidone ...
cmq anch'io idem tanto per i pareri che poi si leggono meglio lasciar stare
Al limite in pvt se vuoi una foto integrale davanti e visto che sei tu un'eccezione la posso anche fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla fine sei tu con te stesso...
Al limite in pvt se vuoi una foto integrale davanti e visto che sei tu un'eccezione la posso anche fare...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlla fine sei tu con te stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEppoi la maggior parte di noi il 28 si riunira x "te felloscip ov te pamped"
pensavo....magliettina ZARRISSIMA mega aderente OBBLIGATORIA ke dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIO MANDERO' VIA MAIL solo foto nudo.... ma onestamenente lo dicevo ad ale l'altro giorno che chez me ne fott di postare le mie foto... chi mi conosce lo sa non sn il tipo....poi i veri amici mi han visto... tranne tu pinuzzu... presto ti arrivera' una mail cn me nudo!
A questo punto me ne faccio un paro puro io e le giro via mail...
magari non post sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello con infradito nero, burmuda, canotta INTIMISSIMI è dorian sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovedere
COMUNQUE ALLA NOSTRA CENA MANCANO GIOVANI FANCIULLE VERGINI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello con infradito nero, burmuda, canotta INTIMISSIMI è dorian sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche tamarro!!! in negozio cn canottazza a costine.... la metto solo per andare in spiaggia ROMANAZZA!!ti ho messo via le scarpe...sconto 40%
UE TIPO,MA NON HAI UN SITO DEL TUO NEGOZIO DI CINESERIE??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga ma ci credete che l'unica maglia aderente che ho è quella dell'uintimo della prima notte di nozze?
Commenta
-
Commenta