Oh cmq AUGURI A TUTTI...UN ANNO DA CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BN l'avrei fatto, qua manco ammazzato, quando le farò x ki le vuole in mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOh cmq AUGURI A TUTTI...UN ANNO DA CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa ce lo apriamo un forum tutto nostro con le nostre regole cosi come ha fatto il buon guru con FU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu BN l'avrei fatto, qua manco ammazzato, quando le farò x ki le vuole in mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioChe è BN giuan??
Anto lo moderava insieme a COS, pandora, Vabo Duch et altri....
mi piaceva moooooltissimo di + di tutti....
poi si sono fottuti il server ed è morto....
pacienza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa nooooooooooo qua stiamo bene....poi x noi c'abbiamo le mail....o creiamo un blog ad inviti ke è dimolto plus facile...pareri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa ce lo apriamo un forum tutto nostro con le nostre regole cosi come ha fatto il buon guru con FU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBodynet.org buonanima..... il tasso tecnico di FU (o quasi) e la spensieratezza di BW (senza esagerazioni tipo "sniffare l'OKI")...
Anto lo moderava insieme a COS, pandora, Vabo Duch et altri....
mi piaceva moooooltissimo di + di tutti....
poi si sono fottuti il server ed è morto....
pacienza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ne vale..apri un sito parli di legal o no( ) e già hai i NAS che ti seguono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSpettiamo Fabiuz, Chris e Damiano (soprattutto ke è il + smanettone di noi ) speriamo gli vada tutto bene!!!!ù
ah, pino, te la sei vista poi la prima serie di Heroes ke te la consigliai.... Fallo ke spazia + di lost...23 comode puntate x serate estiv e di noia!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocmq su FU il tasso tecnico è tenuto alto solo da anto e da guru... io infatti ogni tanto mi "documento" specie con guru su qualche nuova molecola (che qui sono subito pronti ad osannarti nell'olimpo dell'integrazione moderna...) o qualche nuovo blend commerciale... Il buon Vabo non so dove sia, IronPaolo mi pare che di tanto in tanto scriva anche su FU... i vecchi powerlifter (anche da loro c'era molto da imparare) sono finiti su un altro forum più specifico... cmq qui non è male.. dai... c'è (per forza di cose) molta inflazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChez me frega, non ho nulla da nascondere (per ora...), IO
Commenta
-
Commenta