Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDalnielz io te lo dissi ti sati massacrando di stress inutile...dieta finkè nn sei pulito e poi lean bulkin al tiraggio pensi l'anno prox quando arrivi, si spera, almeno H/P al 12-13.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10 minuti...eheheh diocristo che sbattimenti oggi...
w.o. super...5x5 alla sbarra+5 kg
5x5 24kg lento man
dip 4x6 bw+12kg
french 3x8 41kg
curl 5x8 idem....
circuito super pino 12 kg croci+pull 2m+7kg alz lat+extrarot+distensioni+10+10 high pull....
dip+trax 12+7-8 stavo male....ahahahhaha...ottimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioson confuso perchè ovunque si vada questo è un argomento che viene trattato con forte ipocrisia, e solo a pronunciare certi nomi c'è gente che si incazza, quindi ovvio che la cultura che cerco di farmi sia frammentaria, inesatta e confusa, in quanto deriva da 21038439 fonti diverse e non sempre affidabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino una domanda sulla ricetta mousse agli albumi: ho provato a farla e lasciare nel frigo per 8 ore ma è rimasta un pò troppo liquida... come posso fare per farlo solidificare un pò di più?
mescolo 300ml albumi + 1 uovo + 15 gocce tic + 1 bicchiere d'acqua quasi colmo, metto in micro al max per 4'30'' ed ogni 2' apro e do una girata... poi ci ficco gli aromi, spezzetto grossolanamente il bianco e frullo col minipimer....
cmq @danielz con 10gr di capsaicina pura potresti passare per terrorista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino una domanda sulla ricetta mousse agli albumi: ho provato a farla e lasciare nel frigo per 8 ore ma è rimasta un pò troppo liquida... come posso fare per farlo solidificare un pò di più?
Ci sono 2 modi uno sbrigativo ed uno di fino...
1) saltali in padella antiaderente fino a farli solidificare e buttali in un frullatore con aromi vari, pochissima acqua e dolcificanti fino ad ottenere la consistenza desiderata... poi li metti in frigo...
2) mettili a bagnomaria con acqua (100 ml x 250 gr. di albume) mescolando continuamente per amalgamare bene appena raggiungono la consistenza di una mousse condiscili come sopra falli raffreddare e poi passali in frigo...
Non credere che se li metti dentro liquidi poi ti escono solidi per chissa quale virtude...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomescolo 300ml albumi + 1 uovo + 15 gocce tic + 1 bicchiere d'acqua quasi colmo, metto in micro al max per 4'30'' ed ogni 2' apro e do una girata... poi ci ficco gli aromi, spezzetto grossolanamente il bianco e frullo col minipimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma come l'hai fatta?
Ci sono 2 modi uno sbrigativo ed uno di fino...
1) saltali in padella antiaderente fino a farli solidificare e buttali in un frullatore con aromi vari, pochissima acqua e dolcificanti fino ad ottenere la consistenza desiderata... poi li metti in frigo...
2) mettili a bagnomaria con acqua (100 ml x 250 gr. di albume) mescolando continuamente per amalgamare bene appena raggiungono la consistenza di una mousse condiscili come sopra falli raffreddare e poi passali in frigo...
Non credere che se li metti dentro liquidi poi ti escono solidi per chissa quale virtude...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLa 1°, solidi ovviamente no, mica sò pazzo... forse ho aggiunto troppo acqua.
Minkia ci passa tutta la vita a trovare set point x tutto...
Moriremo pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDevi trovare il giusto set point...
Minkia ci passa tutta la vita a trovare set point x tutto...
Moriremo pazzisigpic
Commenta
-
-
dai whip che vai alla grande, posta qualche fotoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai whip che vai alla grande, posta qualche foto
Commenta
-
Commenta