Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioio per ora non sn mai andato oltre i 6mg x 3 volte al giorno che li reggo senza nessun problema...credo che a settembre quando ricomincio def provo ad alzare 1 po
e quindi a bf alta oltre a cosette tipo alc caffeina cosè che aiuta? qualcosa che prende gli altri recettori?
quello che aiuta a bf alte è ancor meno legale della Y ma quello che funziona di più a bf alte è la dieta... e la pazienza...
... e vai di peperoncino... 10 gr. die (comincia piano piano...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioma se quindi gli alfa 2 son i recettori del grasso "testardo" perchè il "broncodilatatore" che è un beta agonista non funziona a bf alte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioma se quindi gli alfa 2 son i recettori del grasso "testardo" perchè il "broncodilatatore" che è un beta agonista non funziona a bf alte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprendendo la Yohimbina HCL eviti la maggior parte di sides da sovradosaggio..
cmq i sides sopra una certa dose ci sono eccome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa radice manco la tengo in considerazione...
cmq i sides sopra una certa dose ci sono eccome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocome dosi fermati li a meno che non pesi oltre i 90 kg... un pò di più e comincieresti a sentirne gli effetti diciamo non piacevoli e poi 18 mg. sono più che sufficienti... sempre nell'accezione che non devi aspettarti miracoli...
quello che aiuta a bf alte è ancor meno legale della Y ma quello che funziona di più a bf alte è la dieta... e la pazienza...
... e vai di peperoncino... 10 gr. die (comincia piano piano...)
il prob è ke vorrei fare qualcosa in quetse ultime 3 week (son in psmf) per velocizzare 1 po e cercare di buttar giù quanto possibile
per quanto riguarda il peperoncino...10gr ma di capsaicina o 10gr di peperoncino? e se parliamo di peperoncino, esiste una qualità daprediligere alle altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai un pò di confusione in testa ragazzo ...poi è inutile che prendi mille cose se sei alto di BF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChi ha detto che non funziona? Espleta poco i suoi reali effetti ma no che non funziona... IMHO è inutile cercare altre strade quando basta percorrere quella della dieta
Commenta
-
-
10 minuti...eheheh diocristo che sbattimenti oggi...
w.o. super...5x5 alla sbarra+5 kg
5x5 24kg lento man
dip 4x6 bw+12kg
french 3x8 41kg
curl 5x8 idem....
circuito super pino 12 kg croci+pull 2m+7kg alz lat+extrarot+distensioni+10+10 high pull....
dip+trax 12+7-8 stavo male....ahahahhaha...ottimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioordine ora...ordine...fuggo...ad oggi pomeriggiuz...ciao fratelli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioeh si... il prob è ke io quest' anno ho iniziato la def molto prima che whipp e dorian aprissero il diario (dal quale ho imparato moltissimo) e quindi ho fatto 1 mucchio di errori...adesso devo solo ricominciare da capo e con "senso" a settembre (così nel frattempo voi fate bulking e io ho il tempo di copiare )
il prob è ke vorrei fare qualcosa in quetse ultime 3 week (son in psmf) per velocizzare 1 po e cercare di buttar giù quanto possibile
per quanto riguarda il peperoncino...10gr ma di capsaicina o 10gr di peperoncino? e se parliamo di peperoncino, esiste una qualità daprediligere alle altre?
10 gr. peperoncino (rosso) cannamela è uno dei più alti in titolazione di capsaicina...
Commenta
-
Commenta