Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook dai....comincio a credere di aver un fratello...
Me Frati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCerto Broz!
@Templare... amico ma scusa? hai kiesto se era corretto fare in un modo e ti abbiam risposto.....
se nn posti una situazione organica in tutti i suoi aspetti NON E' POSSIBILE indicarti l'una o l'altrra cosa. di mio ti dico ke a cedimento nn vado praticamente MAI!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTrank ogni post è solo graditoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTemplare questi sono una banda di gaisssssssssss non unirti a loro
giò cazz.... bestemmio contro bulkkkkkkkk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTemplare questi sono una banda di gaisssssssssss non unirti a loro
Commenta
-
-
giò cazz.... bestemmio contro bulkkkkkkkkNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu stai attento mi hai visto.....potresti essere stato contaminato...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo dici solo xkè ce l'hai piccolo e da te nn lo vogliamo
però fabiuzzo l'ho visto...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofratello caro ... sono stato fuori per lavoro in questo periodo, spero di ritrovarti su msn in questi giorni ... ho da chiederti delle cose ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo ero già infatti la mia semi pazzia mi ha portato alla contratturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
certamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo ero già infatti la mia semi pazzia mi ha portato alla contratturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
certamenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Non concordo su una cosa: se si fa un 5*5 con l'8RM nell'ultima serie si cede tranquillamente. Altrimenti non esisterebbe la fatica residua serie dopo serie. Se ad esempio facessi 5*5 @ 5RM faresti una cosa del tipo 5-4-3-3-2 come ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon concordo su una cosa: se si fa un 5*5 con l'8RM nell'ultima serie si cede tranquillamente. Altrimenti non esisterebbe la fatica residua serie dopo serie. Se ad esempio facessi 5*5 @ 5RM faresti una cosa del tipo 5-4-3-3-2 come ripetizioni.
io mi sparo settimane a cedimento...non lo disdegno ma non e' un must delle miei routine e il SNC ringrazia e pure le aricolazioni..
Commenta
-
Commenta