Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommmm..... a sto punto dubito dei miei genitori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionemmeno l'ultima serie devo portate al cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommm io vorrei mettere una sett di def + o - leggera ogni 3 di bulk...... vediam...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn zo mi alletta ........ c'è tempo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohhihihi e mettitelo pure tu s8 il nick!!
ascolta whip che faccio bi butto sul legalon o aspetto il depurator?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto dipende dal protocollo che si segue...sicuramente non porta a nulla la ricerca contunua del cedimento.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaspetta quello ke hai il NAC e 200mg di R-ALA.... nn spendere soldi inutili broz!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseguo il vostro protocollo ... comunque grazie per la precisazione ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCerto Broz!
@Templare... amico ma scusa? hai kiesto se era corretto fare in un modo e ti abbiam risposto.....
se nn posti una situazione organica in tutti i suoi aspetti NON E' POSSIBILE indicarti l'una o l'altrra cosa. di mio ti dico ke a cedimento nn vado praticamente MAI!
Commenta
-
Commenta