Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mi hanno chiamato.....mi chiameranno oggi o lune cmq tranquilla...
cmq il braccino ha semrpe 38 su 175....saro' mica cosi' scandaloso....poi ora sn cn vene in vista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mi hanno chiamato.....mi chiameranno oggi o lune cmq tranquilla...
cmq il braccino ha semrpe 38 su 175....saro' mica cosi' scandaloso....poi ora sn cn vene in vista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobraccino nel senso che dovevi chiamare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo....lascia qualcosa a noi in testamento eh?
Realmente: ci mettono tanto a spedire?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBRACCINE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga ma voi partite in massa - forza a settembre?
Commenta
-
-
Raga se vi interessa, ho inserito la ricettina dell'ultimo gelato che ho realizzato con delle varianti rispetto alle solite "formule" che girano sul forum...
Commenta
-
-
Ciao raga... si armano i bagagli e si va pompare... poi in barca a vela e poi un bel week end di rest mare e cibo... altri inviti sabato a cena a casa nuova... ma cercherò di "contenermi" visto che questa week sono stato a 170 gr. carbo (low ig) die...
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao raga... si armano i bagagli e si va pompare... poi in barca a vela e poi un bel week end di rest mare e cibo... altri inviti sabato a cena a casa nuova... ma cercherò di "contenermi" visto che questa week sono stato a 170 gr. carbo (low ig) die...
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao raga... si armano i bagagli e si va pompare... poi in barca a vela e poi un bel week end di rest mare e cibo... altri inviti sabato a cena a casa nuova... ma cercherò di "contenermi" visto che questa week sono stato a 170 gr. carbo (low ig) die...
Ciao a tutti
Commenta
-
Commenta