Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Mi sa che mi sparo tutto agosto in edt, visto che la palestra fa orari assurdi e ci potrò andare al max 1 vv a week... il resto lo fo a casa... azz da decathlon nn ho trovato la panchetta economica, questo week end mi gurdo un pò in giro e vedo se riesco a trovare qualcosa con meno di 75 ievuri...
Commenta
-
-
Sto aprendo il mio Cofanetto con Super Mega Insalatona Tex-Mex e i miei colleghi si stanno preparando ai fuochi d'artificio Mentre butto giù due righe magno... Buon Appetito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa lasciate in pace il povero Master... e le sue profezie...
PS conosco tanta gente che si bomba da anni e non è neanche minimamente al suo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVery good... cmq è proprio vero che hai risentito delle 9 week di ipo... ricordavo che di squat erio mooolto più forte di me! Forza rigenerati presto che dobbiamo partire alla stragrandeLast edited by DORIAN; 06-07-2007, 13:17:38.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa pino...non ho mai utilizzato questi protocolli cn 60 sec rest....devo capire bene i carichi...anche di panca faro' 4 kg in piu' next week e di sqaut idem.... non ho perso forza amico....davvero....pago un po' lo stacco degli stimolanti e il nuovo approccio a bassi rec....
Almeno questo è quello che ho potuto verificare sul campo...
Poi qualcuno potrà anche smentirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCredo che il protocollo Nx5@8RM rest 60" sia uno dei migliori soprattutto in lean bulking... e funziona tanto meglio quanto riesci a condizionare bene il SNC... in pratica paradossalmente se sei solito fare protocolli di forza (con recuperi da 3-5' e reps tra 1-3) hai più efficienza in un protocollo Nx5 di chi solitamente lavora in volume pump...
Almeno questo è quello che ho potuto verificare sul campo...
Poi qualcuno potrà anche smentirmi
questa prima week e' stata un ottima prova....ora la prossima carichi seri e cmq maggiori...poi botta di def finale...e da settembre utilizzero' sicuramnete questo tipo di approccio fratello... cosi' specializzo finalemtne le braccia... tranquillo brother...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun 2 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti mi piace molto...davvero..meno doms+recupero+frequenza max per gruppo volendo...
questa prima week e' stata un ottima prova....ora la prossima carichi seri e cmq maggiori...poi botta di def finale...e da settembre utilizzero' sicuramnete questo tipo di approccio fratello... cosi' specializzo finalemtne le braccia... tranquillo brother...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioingannatore....io dico 30giorni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosarà meglio braccino ..dovevi farme sape
cmq il braccino ha semrpe 38 su 175....saro' mica cosi' scandaloso....poi ora sn cn vene in vista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomi suicidooo.....
Commenta
-
Commenta