Ciao uagliù!!!! Qua tutti che parlano in dialettoo....... se mi ci metto pure io...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil fatto è che a me gli assuntori (master apparte ) mi sembrano gente che assume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi miei clienti no....ieri e l'altro ieri ero una bomba ad olorogeria....
se oggi mi ricapita mi metto un tappo...altrimenti chiudo...
intanto oggi mi dovro' allenare alle 10-30...ho un ordine alle 13.00
super sbatti....
GAMBE+EDT BRACCIA.... non vedo l'ora di provarlo....
squat 5x5 60"
good morning/stacchi rumeni 2 m(mi incuriosiscono) 4x6 75"
trunk jump 2x15 45"
calf seduto 4x20 45"
edt curl hammer+push down 12 min.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCos'è il TRUNK JUMP?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPietro 75 io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto una domanda x mail ke vale una vita intera!!!! grazie di esistere
sei un coglione.....
e mo vado a farme na lampada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi, Dorso e recall Biceps, spuntino e Uscita in barca a vela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNcionno Amiri miei!! Fabiuz Mail!
ieri notte ho sgarrato e mi son calato un etto e mezzo di crema di arachidi con un etto di farina di cocco + tic tutto ammischiato tipo "polpettine morbide" somigliava al raffaello come gusto buono lo rifarò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNcionno Amiri miei!! Fabiuz Mail!
ieri notte ho sgarrato e mi son calato un etto e mezzo di crema di arachidi con un etto di farina di cocco + tic tutto ammischiato tipo "polpettine morbide" somigliava al raffaello come gusto buono lo rifarò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofame chimica notturna ..basta canne prenanna
Ti adoro xkè mi capisci al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDevi provare a mettere nell'impasto una buona dose di cacao amaro e poi rigirarle (esternamente) nel cocco grattugiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquello ce lo metto se poi informo x farmi il tortino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa crema di arachidi in forno non è una bellissima cosa... quanto ce lo tieni dentro e a che temperatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio30 sec al microonde al max lo so ke nn ze fa. ma tanto sono immortale.....
Ricetta precisa?
Commenta
-
Commenta