Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMa fai refeeds o pasti liberi?
ma il prob è ke la cheto è iniziata a febbraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopostino mi finiu..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma di mail manco l'ombra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho un amica che è in francia in sti giorni e poi mi sta pure arrivando da un altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetto ke gli amidi ti invadano e il catabolismo ti divori, il cortisolo ti si impenni e il belino vada in direzione opposta"!!!
nel frattempo w.o. tranquillo ma buono....si sente l'assenza di caffeina and co ma tengo duro....
panca 5x5 68kg 1'00
tirate al meno 40kg 3x8 75"
spinte 30 3x8 75" 24+24
croci 30 2x8 18kg 75"
rem man 35kg 5x5 60"
core 10 minuti no stop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratedduzzu u postino nenti vitti!!!! che facciamo mannayja la buttanazza!!!!
nel frattempo w.o. tranquillo ma buono....si sente l'assenza di caffeina and co ma tengo duro....
panca 5x5 68kg 1'00
spinte 30 3x8 75" 24+24
croci 30 2x8 18kg 75"
rem man 35kg 5x5 60"
azie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofratedduzzu u postino nenti vitti!!!! che facciamo mannayja la buttanazza!!!!
panca 5x5 68kg 1'00
spinte 30 3x8 75" 24+24
croci 30 2x8 18kg 75"
rem man 35kg 5x5 60"
Potresti anche sfruttare l'estate che il testo è più alto e i prg di forza sono molto produttivi ....
Senza forza nn si cresce... superato un certo limite (e credo tu l'abbia superato ) cominciano ad essere necessari i cariconi!
.....
Oggi nel marasma lavorativo ho dimenticato di inserire il WO di ieri gambe e recall di triceps:
- Squat 6x5@108 kg. rest 60"
- Lext Ext + Leg Press suerset 3+8+8@60+130 kg. rest 75"
- Leg Curl + Stacchi rumeni manubri superset 3x8+8@45+20kg(x manubrio) rest 60"
- Calf ...
- Parallele 3x8@PC+18kg. rest 60"
- Push down 3x6+6+6 stripping con 27/22/17kg. rest 60"
- Un pò di pliometria e poi a casuccia... 50' in todo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro, dobbiamo progettare un bel cicletto di forza per quella panca...
Potresti anche sfruttare l'estate che il testo è più alto e i prg di forza sono molto produttivi ....
Senza forza nn si cresce... superato un certo limite (e credo tu l'abbia superato ) cominciano ad essere necessari i cariconi!
.....
Oggi nel marasma lavorativo ho dimenticato di inserire il WO di ieri gambe e recall di triceps:
- Squat 6x5@108 kg. rest 60"
- Lext Ext + Leg Press suerset 3+8+8@60+130 kg. rest 75"
- Leg Curl + Stacchi rumeni manubri superset 3x8+8@45+20kg(x manubrio) rest 60"
- Calf ...
- Parallele 3x8@PC+18kg. rest 60"
- Push down 3x6+6+6 stripping con 27/22/17kg. rest 60"
- Un pò di pliometria e poi a casuccia... 50' in todo...
dato che ora non ho piu' dolori credo che il prossimo anno i carichi lieviteranno....
ue pinuzzu tieni presente che e' da 9 week che mangio un chez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetto ke gli amidi ti invadano e il catabolismo ti divori, il cortisolo ti si impenni e il belino vada in direzione opposta"!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola panca per un problema alla spalla sinistra l'ho smepre utilizzata cm secondo esercizio...quindi non ho dei grossi carichi....4x6 cn 80 kg quest'anno cm primo es...ma cn dolori quindi sn passato ad altre routine meno dolorose...cmq il petto e' il mio muscolo migliore...
dato che ora non ho piu' dolori credo che il prossimo anno i carichi lieviteranno....
ue pinuzzu tieni presente che e' da 9 week che mangio un chez...
Cmq se hai male ad una spalla ritiro quello che ho detto okkio che se ti fai male non possiamo partire sparati a settembre Quindi riguardati ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLavoravo x (Sotto)Sviluppo Italia, al BIC (bisnessinnovescionsenter) de fruente all' M6...
Marca Liotru,Sang Pur....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi di portarmela....maledetto!!!! non so' ancora l'ora...oggi pome mi chiama il rappresentante....poi te chiamo abburino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio???...di anticabolici ne ho in corpo
Commenta
-
Commenta