Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquello storico non è più in commercio..l'altro si trova ancora ma è dura
Commenta
-
-
Visto che sono in mutua, visto che non posso allenarmi oggi giornata di test:
a_ L6 appena sveglio, dopo 30 minuti colazione... niente, nel senso che non ho sentito nulla differente da non prenderlo...
b_ 1lt acqua + 25gr the verde bulk + 15gr glicerolo
c_ 6 albumi + 1 cucchiaino di nesquike lasciato raffreddare e poi frigo, vediamo com'è venutasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che alla fine e' meglio girarsi un po' per farsela preparare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh se me la portano a casa non mi fa schifo
Mail!!!!!!!!!!1 daiiiiiiiiiiii!!!| Doveeeeeeeeeeeeee????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMail!!!!!!!!!!1 daiiiiiiiiiiii!!!| Doveeeeeeeeeeeeee????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMail!!!!!!!!!!1 daiiiiiiiiiiii!!!| Doveeeeeeeeeeeeee????BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPoi gira che vado in Francia sti gg così famo a spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe vuoi ti dico io... dammi un contatto mail...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon posso in rep chiedo a Juan di girartela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioJuan sa già di cosa parliamo, quindi può dirtelo lui...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioThx cmq te l'ha girata così ce l'hai per il futuro
Commenta
-
-
raga ho un problemino con la dieta...dopo 2 settimane di psmf e tempi stralunghi di cheto (fatta male per la stragrande maggioranza del tempo) inizio a sognarmi i carbo pure di notte...secondo voi...
se facessi 1 week di zona per poi spararmene altre 2 di psmf può andar bene?
cioè è inutile dire che arriverò al maximo alla fine di sta settimana in psmf
Commenta
-
Commenta