Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE allora?
Il retto e il trasverso dell'addome sono quasi esclusivamente fibre rosse, puoi allenarli senza problemi anche 2 volte die...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioALLE 9:00 MI SPIACE Ale....ci sentiamo in week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE allora?
Il retto e il trasverso dell'addome sono quasi esclusivamente fibre rosse, puoi allenarli senza problemi anche 2 volte die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa me va bene anche alle 9 ....
Commenta
-
-
Vabbuò oggi vedo che è magra... non posta niuno... quindi posto io...
Ieri ho trovato la pale chiusa Azz da luglio apre solo i giorni dispari Disperato sono tornato a casa ho imbracciato i manubri e....
- Alzate Laterali+Lento Manubri 5x12+8 in Superset 9kg+17kg rest 60"
- Alzate 90°+Tirate al mento manubri 5x10+10 in Superset 9kg+9kg rest 60"
- Arnold Press + Shrug 5x8+8 in Superset 15kg+15kg rest 60"
- Curl Manubri 5x10@15kg rest 45"
- Curl Rep. Parz. 3x5+5+5+5@9kg rest 60"
- Hammer Curl 3x12@12kg rest 45"
E un pò di Core... dovevo fare le iamme... che tristitudine ero pure solo a casa... mogliettina a Siena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò oggi vedo che è magra... non posta niuno... quindi posto io...
Ieri ho trovato la pale chiusa Azz da luglio apre solo i giorni dispari Disperato sono tornato a casa ho imbracciato i manubri e....
- Alzate Laterali+Lento Manubri 5x12+8 in Superset 9kg+17kg rest 60"
- Alzate 90°+Tirate al mento manubri 5x10+10 in Superset 9kg+9kg rest 60"
- Arnold Press + Shrug 5x8+8 in Superset 15kg+15kg rest 60"
- Curl Manubri 5x10@15kg rest 45"
- Curl Rep. Parz. 3x5+5+5+5@9kg rest 60"
- Hammer Curl 3x12@12kg rest 45"
E un pò di Core... dovevo fare le iamme... che tristitudine ero pure solo a casa... mogliettina a Siena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotevi gambizzare anche cn i man....8x8 di affondi rules... e poi oggi andavi al lavoro strisciando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi conservo queste routines per la prox ondata di caldo prevista per la prox settimana... domani passo da decathlon a comprare altri 4 (o 8 a seconda del prezzo) dischi da 5 kg x i manubri e una panca orientabile...
appena mi trasferisco....box o camera adibita a gym....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** anche io vorrei avere lo spazio....ho in camera un panca inclinabile cn qualche chicca ma se prendo altra roba non riesco nemmeno a dormirci...
appena mi trasferisco....box o camera adibita a gym....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopure io una stanza è prenotata a Gym e...ehm....."serra"
Rack cum sbarra x trax e parallele, panca (seria) e bilanciere olimpionico con 150kg di pesi costicchiano un pò ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn questo momento mi mancano solo i soldi, lo spazio c'è tutto...
Rack cum sbarra x trax e parallele, panca (seria) e bilanciere olimpionico con 150kg di pesi costicchiano un pò ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopure io una stanza è prenotata a Gym e...ehm....."serra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohai provato a farti un giro x Gym x vedere se vogliono rinnovare e tu ti azzicchi la vecchia roba agratis? ad aexemplo una volta abbiamo regalto dei manubri ad un amico e Zaccà sport mi regalò vecchi dischi in giacenza a patto ke me li portassi via (250 kg....)
Commenta
-
Commenta