Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
sei vip ora
Very Insane Person....ma nn da ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
la stampo e la spediamo a tua moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa non a me? Ma che ***** capisci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio bon sarà la calura che è tornata... ed è pure nuvoloso... il tempo peggiore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriposto...
PRE COLAZIONE 1G ALC
COLAZIONE:50g oats+60g mirtilli+300g albumi+500mg vitc+optimen+500mg calcio+1g o3+2g cla
PRE W.O. 1.5g alc+4ceo+6ae2+10g bcaa
post w.o. 50g vitargo+30g whey+15g gluta+4ceo+polase+500mg vit c+500mg alc
PRANZO:200g patate+200g pollo+10g olio+1g o3+2g cla+200mg r-ala
SPUNTINO:112g tonno+20g noci
CENA:150g canre/200g pesce+verdure a tuono+10g olio+1g o3+2g cla+500mg vit c+500mg calcio
PRENANNA:ZMA+30 MIN AFTER 300g albumi+cannella+10g mandurle tritate....
GIORNI REST MERC-SABATO
cho 50g oast+60g mirtilli-------10 wasa opp 4 wasa e 80g pane di segale.... pro e fat uguali....
DOMENICA 500g cho+160g pro+30g fat....
1930 KCAL di media pari al 10%-tdee...
perchè patate dopo il vitargo? forse xkè il vitargo è un carbo che si comporta in modo "anomalo" rispetto agli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon capisco, non avevi detto che gia con un pasto glucidico post wo ti eri fottuto la max sensibilità insulinica?
perchè patate dopo il vitargo? forse xkè il vitargo è un carbo che si comporta in modo "anomalo" rispetto agli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...il vitargo si comporta in maniera molto anomala...veloccissimo ripristino e poca stimolazione insulinica....poi 200g di patate sn 35g cho in un pasto completo cn r-ala.....figurati che stimolazione... cosi' mi faccio fuori tutti i cho tra il pre e post w.o. e pomeriggio e sera e nanna....zero cho..
voglio proprio vedè cosa succede, insomma se la cosa funza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che qua su bodyweb son l'unico a non sapere dove è il tuo negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDai, domani avvicino dalle tue parti verso le 10 e ci prendiamo un coffee! Ci sentiamo prima delle 10 via mail... Bye!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVi prego niente palchi...
Ieri mia moglie mi ha fatto una domanda molto significativa: "Capisco i fighetti che si mettono in mostra continuamente, quelli che si curano fin nei minimi dettagli e comprano kg di vestiti, scarpe e accessori, si pavoneggiano in palestra a destra e a manca... ma tu che te ne fotti del mondo intero che ti fai i cazzi tuoi che sei sempre vestito largo e ... ha aggiunto... male , che in palestra sei una specie di orso incazzato che non parla con nessuno e si allena sempre coperto, perchè ***** ti sbatti in questo modo per avere un fisico che a malapena vedo solo io?"
Ed io... "Lo faccio per te!"... In realtà la vera risposta è perchè solo io amo godere dei miei sacrifici, perchè solo io so quello che si nasconde dietro quello che si vede, perchè amo condividere solo con me stesso i miei risultati... PERCHE' QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ovvero questo è il BB, ferro e sangue, corpo e anima e farlo solo x se stessi...
PS per andare sul palco non venitemi a dire che restereste natural perchè sarebbe anche ridicolo e significherebbe prendere in giro la propria intelligenza
Commenta
-
-
Commenta