Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
    lo uso anche io...è ok
    io ho avuto problemi di stipsi... da mar a domenica.. sabato ho preso 10mg di bisacodil e domenica ho partorito un bimbo ***** , ieri sera ne ho presi 5mg e stamane ho fatto un bello stronzone... volendo apposta evitare i lassativi tranne casi sporadici spero che un po' di trattamento mi dia una mano a risalire in carreggiata
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti...
      Anche io da questa week mi rigenero un pò... un pochino sotto Fabio ma cmq molto simile... approccio low fat (continuo visto che mi sta buttando bene)... kcal sulle 1700 die... no cardio
      Piccola ricarica nel week end visto che ho perso circa 900 gr. (un pò troppini per i miei gusti...) con 1 pizza con solo pomodoro + verdure grigliate e mollica abbrustolita + 1/2 piatto di patate al forno... 500 ml Zymil scremato con 80 gr. di zeroG Galbusera + 1 granita di caffè... 200 gr. pane + 350 gr. gelato + 300 gr. di carne... 200 gr. petto di pollo... stop... relativamente pulita
      Da oggi ho reinserito un pò di frutta e un pò di pane di segale ai pasti per il resto lascio tutto invariato... (160 gr. cho - 175 gr. pro - 40 gr. fat circa) e in base alle oscillazioni di peso mi organizzo delle piccole ricariche (più che altro in termini calorici)... workouts di media intesità e volume...

ciao pino... io continuo ancora così questa week e magari alla prox cambio tipo di wo (son alla terza settimana con oggi)... voglio eliminarmi i lombi!!!
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Buongiorno a tutti...
        Anche io da questa week mi rigenero un pò... un pochino sotto Fabio ma cmq molto simile... approccio low fat (continuo visto che mi sta buttando bene)... kcal sulle 1700 die... no cardio
        Piccola ricarica nel week end visto che ho perso circa 900 gr. (un pò troppini per i miei gusti...) con 1 pizza con solo pomodoro + verdure grigliate e mollica abbrustolita + 1/2 piatto di patate al forno... 500 ml Zymil scremato con 80 gr. di zeroG Galbusera + 1 granita di caffè... 200 gr. pane + 350 gr. gelato + 300 gr. di carne... 200 gr. petto di pollo... stop... relativamente pulita
        Da oggi ho reinserito un pò di frutta e un pò di pane di segale ai pasti per il resto lascio tutto invariato... (160 gr. cho - 175 gr. pro - 40 gr. fat circa) e in base alle oscillazioni di peso mi organizzo delle piccole ricariche (più che altro in termini calorici)... workouts di media intesità e volume...
        ottimo pino....io l'ultima week di psmf 2+1+2+1+ieri cn 40g cho+180g pro e 55g fat ho perso circa altri 500g...ma a prescindere da questo lo faccio proprio per uscire dalle 6 week pesanti a scendere...
        poi ho 3 week di fuoco pre mare...
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ottimo pino....io l'ultima week di psmf 2+1+2+1+ieri cn 40g cho+180g pro e 55g fat ho perso circa altri 500g...ma a prescindere da questo lo faccio proprio per uscire dalle 6 week pesanti a scendere...
          A chi lo dici... troppo stressed...
          Tanto per il mare c'è ancora tempo ...e poi dove vado io a mare non c'è anima viva... è una caletta incontaminata di una riserva naturale inaccessibile dove io vado a sgamo.... Ieri ho fatto qualche fotuccia del posto... magari ve le mando...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• topper
            Inattivo
            • Jun 2007
            • 828
            • 25
            • 12
            • a casa
            • Send PM

dorian hai ricevuto il mess in rep che ti ho mandato?avrei bisogno di una risp

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

A chi lo dici... troppo stressed...
              Tanto per il mare c'è ancora tempo ...e poi dove vado io a mare non c'è anima viva... è una caletta incontaminata di una riserva naturale inaccessibile dove io vado a sgamo.... Ieri ho fatto qualche fotuccia del posto... magari ve le mando...
              si difatti....specie le ultime 3 a 6 split...
              anche se le 3 precedenti cn 3 split+2 cardio a digiuno giorni rest non eran da meno...
              vediamo cm va cn la nuova routine....
              sigpic

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

si difatti....specie le ultime 3 a 6 split...
                anche se le 3 precedenti cn 3 split+2 cardio a digiuno giorni rest non eran da meno...
                vediamo cm va cn la nuova routine....
                Già già, infatti anche se nn sono al top, e dopo ricarica ho l'addome un coperto, nn ce la faccio a tirare ancora, stavo cominiciando a perdere troppo volume e nn mi piaceva... le cose vanno fatte in modo lento... l'estate è veramente lunga... e calda
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• sicilian boy
                  Registered User
                  • Nov 2006
                  • 1935
                  • 185
                  • 265
                  • Catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  io sarà 3-4 anni....
                  ciao sicilianuzzu beddu! minkia!

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                    ciao sicilianuzzu beddu! minkia!
                    Buongiorno Albe...
                    Azz che periodo di merda al work
                    Dobbiamo fare i bagagli che ci trasferiscono in M5
                    Sono incazzatissimo, non bastava già il carico di lavoro che invece di diminuire in estate... aumenta
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

uh,,,, ma m6 lo hanno attivato?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

nn ne parliamo... per ora notizie ufficiali dicono 2009 (ma di anno in anno le hanno spostate in avanti...) nonostante la fusione con Intel e Francisco partner sono un pò scettico
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

hi io ci lavoravo davanti a pantano d'arci....bello è bello..... ma anke un pò vuoto
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• sicilian boy
                            Registered User
                            • Nov 2006
                            • 1935
                            • 185
                            • 265
                            • Catania
                            • Send PM

Buongiorno Albe...
                            Azz che periodo di merda al work
                            Dobbiamo fare i bagagli che ci trasferiscono in M5
                            Sono incazzatissimo, non bastava già il carico di lavoro che invece di diminuire in estate... aumenta
                            Buongiorno anche a te Pino.. no problem..appena hai dieci minuti..o mail o mi chiami..i miei interni li hai! ci tengo.

Commenta

• sicilian boy
                              Registered User
                              • Nov 2006
                              • 1935
                              • 185
                              • 265
                              • Catania
                              • Send PM

No ancora e' un come uno scatolo vuoto..solo uffici attivi...

nn ne parliamo... per ora notizie ufficiali dicono 2009 (ma di anno in anno le hanno spostate in avanti...) nonostante la fusione con Intel e Francisco partner sono un pò scettico
                              Pino, io la vedo come te, ho i miei dubbi.....ma tu sei FMG?

hi io ci lavoravo davanti a pantano d'arci....bello è bello..... ma anke un pò vuoto
                              giova, dove hai lavorato.. di che parte sei della sicilia

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio

giova, dove hai lavorato.. di che parte sei della sicilia
                                Lavoravo x (Sotto)Sviluppo Italia, al BIC (bisnessinnovescionsenter) de fruente all' M6...

Marca Liotru,Sang Pur....

Commenta

Working...
                                X