Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolaziona proteico.....poi inizia la ricarica in cima...se c'arrivi...
tze
Speravo in questa risposta cosi' prolungo fino a sera
Gvazzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe tutto questo senza fare cardio .... credo proprio che la prossima settimana alzerò di un centinaio di kl la media ...
spero di arrivare al 13 luglio sui 74............ma non ne sono seguro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe sticazzi,beato te
spero di arrivare al 13 luglio sui 74............ma non ne sono seguroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe sticazzi,beato te
spero di arrivare al 13 luglio sui 74............ma non ne sono seguroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiovani un consiglio......
Domani c'ho na camminata in montagna di circa 3 ore e 1/2
stavo pensando.........
sfrutto la camminata come depletion a digiuno e poi inizio a ricaricare in cima
............con il timore di vedere la madonna e tutti gli angeli in colonna durante la salita........
o, colazione classica 300 albumi 4 pastiglioni ,camminata e poi inizio la ricarica??
fai colazione con albumi, ma aggiungi un minimo di fat buoni (omega-3 o lino)
poi bcaa a raffica prima e durante, tieni delle maltodex con sali a portata di mano e assumile solo se schiatti, meglio xrò se riesci a non prenderle.
poi quando arrivi in cima + svuotato del mio frigor il giorno di ricarica
inizia la tua ricarica se riesci ad aprire il pacchetto delle gallette
Commenta
-
-
120g pane azzimo+100g fesa e 400g di patate prezzemolate+100g pollastro....alle 16:00 100g basmati+100g pollazzo.....e stasera 200g merluzzu+insalata pomodori cipollazze di TROPEA...un goccio di aceto balsamico...e prebed 200g albumi+cannella+cacao amaro....
sn in gran forma nessun barcollamendo cm al solito...mi saro' abituato a ste fiondate di cho....ottimo volume cmq....vediamo che combiniamo ste 2 week che poi ho un programmino very good per 3 week di fuoco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocerto che ce la farai ... ora a quanto sei?
77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper esperienza personale in fatto di endurance secondo me schiatti
fai colazione con albumi, ma aggiungi un minimo di fat buoni (omega-3 o lino)
poi bcaa a raffica prima e durante, tieni delle maltodex con sali a portata di mano e assumile solo se schiatti, meglio xrò se riesci a non prenderle.
poi quando arrivi in cima + svuotato del mio frigor il giorno di ricarica
inizia la tua ricarica se riesci ad aprire il pacchetto delle gallette
come la vedi
300 albumi + parmigiano (20/30 grammi)??
parto.........45 - 1 ora di macchina poi in cammino.............bottiglia con polase a portata di mano da sorseggiare lungo il cammino o solo acqua??
azzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinvece del parmigiano preferirei albumi+cannella+caca+noci o mandorle stile dorian insomma
il polase ok,
ma io mi sparerei volentieri anke bcaa, li senti,azzo se li senti
10 gr bcaa mezzora prima sono ok,o posso prenderli appena in cammino??
+ 5 appena in cima prima di rifocillarmi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook sarà fatto 300 albumi + cannella(quanta??che funzione ha??)+2 cucchiaini cacao+noci (10 grammi?)
10 gr bcaa mezzora prima sono ok,o posso prenderli appena in cammino??
+ 5 appena in cima prima di rifocillarmi??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta