Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    la prima non e' keto...ma e' una iperproteica low fat...le calorie mi sembran poche...ti consiglio una 60-40 fat pro o 50-50 la media calorica settimanale altrimenti mi sembra bassina?nn credi? io farei 1500-1300-ref-1500-800-800-ref.. che ne pensi'?
    Ok, concordo con te.
    La psmf allora va bene, devo alzare le % di grassi invece nella prima dieta perchè mi mancano 500 kcal circa e circa 250 ora arrivano da grassi quindi quei 500 che mancano li farei uscire da EVO, nocciole e mandorle per avre almeno il 50-50 ok?

In ricarica oltre i famosi 5gr cho x kg, i grassi ternerli a 20 gr va bene?
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

si ok perfetto.
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

pinuzzo...w.o. al massacro ma soddisfatto anche se spezzato in due...da lunedi' si risorge fratello...e poi piu' carichi che mai...botta finale...
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

pinuzzo...w.o. al massacro ma soddisfatto anche se spezzato in due...da lunedi' si risorge fratello...e poi piu' carichi che mai...botta finale...
          Very good
          Io oggi sono incasinatissimo al lavoro ed ho difficoltà a postare, ma cmq veglio su di voi
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Io devo dire che dopo 3 giorni filati di psmf e WO mi sento veramente a pezzi... oggi colazione con 50 gr. WPC all'80% + 70 gr. Oats, spuntino con 150 gr. fesa di turkey e pranzo con 200 gr. carne rossa e pomodorini con 10 gr. olio di girasole e una 10ina di gr. di mollica (la panatura...) e mi aspettano le gambe...
            Vediamo dove arrivo...
            Cmq si, da lunedi ci si riprende almeno per un pò...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Io devo dire che dopo 3 giorni filati di psmf e WO mi sento veramente a pezzi... oggi colazione con 50 gr. WPC all'80% + 70 gr. Oats, spuntino con 150 gr. fesa di turkey e pranzo con 200 gr. carne rossa e pomodorini con 10 gr. olio di girasole e una 10ina di gr. di mollica (la panatura...) e mi aspettano le gambe...
              Vediamo dove arrivo...
              Cmq si, da lunedi ci si riprende almeno per un pò...
              anche io....sn 2+1+2...domani ricarico....il fatto che le ricariche fatte post depletion a digiuno nn sn una passeggiata...si e' vero che il giorno dopo rinasci...ma di per se' e' na tranvata anche il gionro di carico...cmq sn contento e questo e quello che conta....la b.f. e' calata di parecchio...e ti assicuro che post w.o. upper ho ottimi volumi e forme...
              ora 2 week di vita normale mi ci volevano...penso anche a te bros.. dai che passa tutto in gym....oggi facevo fatica a salire le scale e poi invece mi sn trasformato e grandissimo w.o. squat+leg curl+leg ext 4x8+8+12 60" res
              press+calf alla smith 3x12+15 50" rest addd+calf seduto+saltelli sulle punte 3x20+20+20....e 15 min di hiit 5+8+5... ora sn cotto ma vado cn la donna a vedere la macchina nueva penso a lunedi'.... e penso che mi arrivano supplements nuovi domani???
              sigpic

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

anche io....sn 2+1+2...domani ricarico....il fatto che le ricariche fatte post depletion a digiuno nn sn una passeggiata...si e' vero che il giorno dopo rinasci...ma di per se' e' na tranvata anche il gionro di carico...cmq sn contento e questo e quello che conta....la b.f. e' calata di parecchio...e ti assicuro che post w.o. upper ho ottimi volumi e forme...
                ora 2 week di vita normale mi ci volevano...penso anche a te bros.. dai che passa tutto in gym....oggi facevo fatica a salire le scale e poi invece mi sn trasformato e grandissimo w.o. squat+leg curl+leg ext 4x8+8+12 60" res
                press+calf alla smith 3x12+15 50" rest addd+calf seduto+saltelli sulle punte 3x20+20+20....e 15 min di hiit 5+8+5... ora sn cotto ma vado cn la donna a vedere la macchina nueva penso a lunedi'.... e penso che mi arrivano supplements nuovi domani???
                Ma si che in pale passa tutto e l'approssimarsi di un weekend di tranquillità mi rende più sereno...
                Se non dovessi più postare causa work... buon week end e ci si becca lunedi
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

cierto....anche a te fratello.
                  sigpic

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

Dorian, quanto ci hai impiegato per passare dalla versione homer alla versione attuale analdildogay fetish??
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

2 annetti...
                      sigpic

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

una Salutaztio al volo ke mi magno 2 granite e torno al mare......Baciuzzi...
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

2 annetti...
                          inchia,pensavo di piu'
                          devo tirarmi insieme entro maggio giugno 2008 che poi mi sa che c'ho un annetto di stop forzato

gvazzie ammove
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

molto tosti amico....pesi cardio...sudore....alimentazione applicata...molti libri sull'alimentazione....forza di volonta'.-
                            sigpic

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

molto tosti amico....pesi cardio...sudore....alimentazione applicata...molti libri sull'alimentazione....forza di volonta'.-

un esempio da seguire tipo zio zanezinco
                              bravi giovani-............si fa per dire
                              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Cos'è una crema? Io sono bianco latte ne avrei bisogno. Nome esatto?
                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                PURE IO LI USO OTTIMI VERAMENTE..............
                                Ma in italia mi pelano cazzarola.............nessuno vende online??

io per ora usoi la crema dopo solo..............cosa consigli allora per abbronzarsi bene caro??
                                io uso cheeky brown mi piace il rapporto q/p... non ha protezione è solo accellerante + leggero autoabbronzante... na botta di vita

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                te la spalmi prima di fare una doccia solare ,o solo quando ti butti in spiaggia un paio d'ore?

lo uso 30' prima di andare in spiaggia ma non fare subito il bagno non è water resistent... tienilo almeno un paio d'ore
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X