kiedo perdono
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
...wow....ke belllllllo rivedere la zita....eheheh....cmq...
LI VOGLIAMO EDITARE TUTTI STI LINK? SIA I POST KE I QUOTE!!!
nn ci bastavano i nomi di prodotti volati pagine prima...no....noi siamo fieri e ci mettiamo pure il link.....minkia davvero se passa un mod ce (ve) lo fà a strisce.............
notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...wow....ke belllllllo rivedere la zita....eheheh....cmq...
LI VOGLIAMO EDITARE TUTTI STI LINK? SIA I POST KE I QUOTE!!!
nn ci bastavano i nomi di prodotti volati pagine prima...no....noi siamo fieri e ci mettiamo pure il link.....minkia davvero se passa un mod ce (ve) lo fà a strisce.............
notte!
Commenta
-
-
BUONCCIONNO!!...
oggi ultimo gg in psmf....domani depletion+refeeding...domenica tdk a fat modetarti...cmq 1500 kcal massimo...robetta.eheheh....
oggi gambe presto che la donna vuole andare a vedere per la macchina nueva....
squat+leg curl+leg ext 4x8+8+12 1.00
leg press+calf in piedi 3x12+12 45"
add+calf seduto 3x20+20 30"
core+hiit totale 30 minuti....
60 min totali...
domenica mare percio' ricarico sabato e domenica ora vediamo magari 0 cho ma ketuzza che tanto lunedi' si ritorna in low carb....ehheeheheh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuona giornata cn la zita....
giorno fà... pls prestami per 24 ore il tuo stomachino facilmente irritabile... è il terzo giorno senza stimolo d'evacuazione ho un basso ventre come una donna incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno fà... pls prestami per 24 ore il tuo stomachino facilmente irritabile... è il terzo giorno senza stimolo d'evacuazione ho un basso ventre come una donna incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomisa' che e' meglio andare che non eh? prova cn albumi freddi +moka calda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi provo ad evitare il riso e farmi le patate lesse, forse mi stringe troppo
prova a verdurare cn broccoli la sera e cn un tortino di albumi e spinaci nel pomeriggio.... trucchetti di Fabbiuzzu merda a spruzzu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopatate atstringentin....
prova a verdurare cn broccoli la sera e cn un tortino di albumi e spinaci nel pomeriggio.... trucchetti di Fabbiuzzu merda a spruzzu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioproverei a tracannare 50gr di glicerolo in pochissima acqua... ma... sarò paranoico ma non voglio giocarmi dei carbo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai tranquillo carica cn un pasto extra cn verudre tipo spinaci e vai lisciiio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiome le ficco a pranzo allora... faccio 200gr spinaci (surgelati) pranzo e a cena insalata, ultimamente facevo soltanto a cena verdura ed andavo da dio... ho saltato un giorno e s'è interrotta la macchina perfetta 'coddio
Commenta
-
Commenta