Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInternationa Parcell Force
ps. non lo bloccano alla dogana vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola smettete di inzozzarmi il diario!!!!ahahhahaha!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNO, io paghai circa 15£, ma consegna in 2 gg con tracking number
ps. mi sa che mio papà avrà una brutta sorpresina quando vedrà i movimenti della carta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiowow spettacolo
ps. mi sa che mio papà avrà una brutta sorpresina quando vedrà i movimenti della carta
ringrazia,che ora puoi sfruttare la carta del babbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga ma acquistando dagli uk (in bulk) secondo voi qualè la miglior spedizione?
- International Airmail
- Airsure®
- International ParcelForce
io ho preso con int airmail, mi è arrivata la roba in 5 giorni giusti, me l'ha portata la dhl, erano 15 kg, ho pagato cmq 14 sterline, ma se pèesa max un 1 kg e mezzo non pago nella su discountsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDaniel su Bulk se utilizzi quello paghi 20 £, su Myprotein invece si risparmia qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga ma acquistando dagli uk (in bulk) secondo voi qualè la miglior spedizione?
- International Airmail
- Airsure®
- International ParcelForceOriginariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggioma le prendete da questo sito uk?
http://www.myprotein.co.uk/
Ora invece di bulk powders prenderò da Myprotein... si risparmia qualcosina.
Commenta
-
Commenta