Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Finito di prendere il glicerolo, tra un pò usco... CEO + ALC + BExt il tempo della strada (50 km..) 25 gr. Aminopool, 500 mg di vit C. e poi Pettorali e richiamo bicipiti (visto che martedi ho fatto poca roba )... vabbuò solo un richiamino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPazienza... tra moglie, lavoro, casa e PALESTRA nn ho proprio il tempo per altre donne
Come si dice dalle mie parti "ci arriesta a' taliata..."
occhi chini e manu vacanti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTu sei terrone docccccccccccccccccccccccccccccccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioperò:
occhi chini e manu vacanti!!!!
e a casa con la moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFinito di prendere il glicerolo, tra un pò usco... CEO + ALC + BExt il tempo della strada (50 km..) 25 gr. Aminopool, 500 mg di vit C. e poi Pettorali e richiamo bicipiti (visto che martedi ho fatto poca roba )... vabbuò solo un richiamino
Commenta
-
-
ragazzi parlando d'altro, lasciando perdere per un momento il discorso ****...
conoscete un tribulus ben titolato che si avvicini al grammo per cps??
che poi se vogliamo anche questo centra con la ****...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoca roba....
A proposito ma Mr. Pump che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioragazzi parlando d'altro, lasciando perdere per un momento il discorso ****...
che poi se vogliamo anche questo centra con la ****...
Qui il buon juan docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioragazzi parlando d'altro, lasciando perdere per un momento il discorso ****...
che poi se vogliamo anche questo centra con la ****...
Criss ho letto da qualche parte che nessun tribulus aveva le concentrazioni adatte...e ho letto pure molti studi che confermano che sia un cagata. In più esperienze pratiche di alcuni ragazzi mi dicevano di non sentire nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCriss ho letto da qualche parte che nessun tribulus aveva le concentrazioni adatte...e ho letto pure molti studi che confermano che sia un cagata. In più esperienze pratiche di alcuni ragazzi mi dicevano di non sentire nulla.
serve serve, fidati in determinati contesti come diceva anche il buon Ultra
ne conosci qualcun ben titolato?
io usavo il proaction, dovrebbe essere sui 600 mg a compressasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLascia perdere il tribulus a meno che non sei in PCT... o a meno che non sia combinato con qualche altra sostanza...
Qui il buon juan docetsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioserve serve, fidati in determinati contesti come diceva anche il buon Ultra
ne conosci qualcun ben titolato?
io usavo il proaction, dovrebbe essere sui 600 mg a compressa
aspè mo do un occhio e ti faccio sapere... hai il problema di dover ingurgitare troppe cps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhh.......... ora capisco!!! In alcuni casi serve
aspè mo do un occhio e ti faccio sapere... hai il problema di dover ingurgitare troppe cps?
ma diciamo che se trovassi compresse da 1 grammo preferirei, si per praticità diciamosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLascia perdere il tribulus a meno che non sei in PCT... o a meno che non sia combinato con qualche altra sostanza...
Qui il buon juan docet
Commenta
-
Commenta