Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalla base...62 braccio 37.5 pero'... mo lo faccio esplodere... torace 114cm pensa che armonia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio la paragono al Clen x pericolosità......xciò pazzo sì ma mi amo troppo assà!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'armonia si raggiunge dopo almeno 5-6 anni di allenamento da smaliziati (quindi se i primi 2 li hai persi a capire cosa funziona su di te... riesci a fare due conticini...), da natural (e non solo) è molto difficile prima...
-capacita' di conoscere il proprio organismo a livello alimentare
-coscienza nei w.o. e recupero
-esecuzione stracorretta di ogni rep di ogni esercizio
-adattabilita' ai differenti protocolli
-pazienza
-coscienza nell'integrazione...
cmq sn gia' ad un buon livello te lo assicuro.....e sn partito cn genetica e base molto avversa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAgosto io la mattina mi sparo dell'interval al parco dei bimbi della ridente furci siculo.... amena località balneare del messinese...e poi con le strutture dei bambini mi sparo qualche trazione, dip, etc etc una mezzoretta x arrivare in spiaggi bello sudato e pompato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprima di arrivare in spiaggia pero' colazioni... alla sicula???vecchia granita di mandorle+brioches cn gelato?
si e poi la pasta al forno in spiaggia per pranzosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprima di arrivare in spiaggia pero' colazioni... alla sicula???vecchia granita di mandorle+brioches cn gelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu in estate faccio da sempre intermittent automatica xkè...ho omesso il pezzetto che "mattino" vuol dire le 13 e in spiaggia alle 14...poi cena direttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono kè drogatazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga dove posso trovare una bilancia adatta a pesare le polveri? che quindi vada anche sotto il g
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquelle da cocainomani , ci sono ma costano un sacco
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionaa piuttosto delle patacche non compro un *****
Ragazzi non per farmi i cazzacci vostri... ma quanto spendete al mese di integrazione??? Voglio capire myprotein o bulk, ma molti prodotti vostri costano un pacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiode genovello ma msn lo accendi qualche volta o nada?
Commenta
-
Commenta