Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Molto bene...
    Mi convinco sempre più che periodi di def superiori alle 6 week per chi non deve gareggiare sono esagerati... molto meglio la ricerca continua della qualità...
    In questo momento io peso sui 74 kg al 10-11% di bf ... mi è rimasto un pò di grasso (mooolto antico) nella parte centrale dell'addome... ed anch'io sono tiratissimo nel resto del corpo... ma ti dirò che sono anche un pò provato da questo lungo periodo di sbalzi... anche io necessito di un pò di equilibrio per magari (chissà ...) avere nuovamente lo stimolo ad un periodo (questa volta veramente breve...) di follia allo stato puro...
    anche io amcio...molto provata specie questa ultima e drasticuzza week... e' la nona dico stop... oltre ad aver dei giovamenti a livello di snc ne avro' anche a livello neuromuscolare... poi 3 week di cui l'ultima da psicolabile le reggero' da dio....
    il resto quoto per questo ho deciso di cambiare strategia per la prossima stagione in cui inseriro' un 3 week di cut a gennaio....e 6 a giungo luglio... qualita' costante...pochi kg ma buoni e meno sbatti...
    anche il mio e' grasso very old *****....proprio per questo e' meglio non accumularne troppo ogni anno sopra...
    io dubito di mettere fat in ste 2 week poi quindi il compito finale sara' piu' semplice...poi io in keto sto da dio...
    sigpic

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

ma mi spiegate com'è ke allora siamo TUTTI E TRE allo stesso peso, stessa bf e ultimi ritocchi ?????
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        eh già ma questo maledetto grasso vecchio si riesce a mandare via?
        Ma si... ci vuole tempo, pazienza, dedizione, di tanto in tanto momenti di pura follia, costanza, qualche aiutino ed anche un pò di fortuna "nell'imbarcarsi" nella strategia giusta...
        Non devi mica andare a fare le gare domani... altrimenti non ti preoccuperesti neanche di questo grasso... con la preparazione, la dieta e gli aiuti giusti andrebbe via quasi subito...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

cm integrazione di ste 2 week faro' ceo+ae2+bcaa+gluta+whey+vitargo+r-ala+vit c+optmen+cla+o3+alc a tuono ah dimenticavo calcio e quello che usi tu prebed.......stacco caffeina et stimolanti et diurelli per 2 week cosi' poi gran botta....eheheh.....
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            cm integrazione di ste 2 week faro' ceo+ae2+bcaa+gluta+whey+vitargo+r-ala+vit c+optmen+cla+o3+alc a tuono ah dimenticavo calcio e quello che usi tu prebed.......stacco caffeina et stimolanti et diurelli per 2 week cosi' poi gran botta....eheheh.....
            Bella tosta...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Ma si... ci vuole tempo, pazienza, dedizione, di tanto in tanto momenti di pura follia, costanza, qualche aiutino ed anche un pò di fortuna "nell'imbarcarsi" nella strategia giusta...
              Non devi mica andare a fare le gare domani... altrimenti non ti preoccuperesti neanche di questo grasso... con la preparazione, la dieta e gli aiuti giusti andrebbe via quasi subito...
              sigpic

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ma mi spiegate com'è ke allora siamo TUTTI E TRE allo stesso peso, stessa bf e ultimi ritocchi ?????
                E la cosa **** è che adottiamo tutti e tre strategie diverse... l'unica cosa che ci unisce è la follia
                Questo a dimostrazione del fatto che non esiste la ricetta perfetta!
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

io lo so....e' che sn sempre io cn 3 nick... ma non lo sa nessuno!!!
                  p.s.
                  e' che siam separati alla nascita....parto trigemellare... pero' pino ci da la paga ....ha 40 di braccio scannato!
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

io credo d nn essemi mai preso le misure... proxweek dopo la prima sett di dramma vero provo....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Bella tosta...
                      buttana eva se non metto un po' di carne mi impicco nello spogliatoio... oggi 2 3 pose...post w.o. faccio quasi paura... peccato che gia' ora dopo 112g di tonno insalata e aceto di mele e cipolle sto tornando smilzo..hehehe...questione di cho...
                      sigpic

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

In più ti dirò che sono un pò stanchino pure di impasticcarmi a destra e manca... vado un pò ad esaurimento scorte e in "rigeneratio" mantengo solo optimen+cla+o3+bcaa(o aminopool)+whey+vit.c+polase... e kr-ala nei "momenti giusti"... per poi ripartire anche io alla grande!
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

io credo d nn essemi mai preso le misure... proxweek dopo la prima sett di dramma vero provo....
                          io prese a inizio maggio...e sabato scorso.... poi specchio...mi peso una volta ogni 10 giorni...se me ricordo...
                          sigpic

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

io lo so....e' che sn sempre io cn 3 nick... ma non lo sa nessuno!!!
                            p.s.
                            e' che siam separati alla nascita....parto trigemellare... pero' pino ci da la paga ....ha 40 di braccio scannato!
                            Si ma 58 di coscia alla base ecchec***** cambierei 1 cm di braccio con 3 di gamba
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

In più ti dirò che sono un pò stanchino pure di impasticcarmi a destra e manca... vado un pò ad esaurimento scorte e in "rigeneratio" mantengo solo optimen+cla+o3+bcaa(o aminopool)+whey+vit.c+polase... e kr-ala nei "momenti giusti"... per poi ripartire anche io alla grande!
                              r-ala anche io only nel pasto glucidico post w.o.
                              polase sempre...dimenticato...
                              mi sto bruciando il gozzo a furia di cps...ma ad agosto stacco tutto e via... 4 week di relax...anche se al mare 7-8 w.o. me li sparo...ho la gym in spiaggia...
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Si ma 58 di coscia alla base ecchec***** cambierei 1 cm di braccio con 3 di gamba
                                alla base...62 braccio 37.5 pero'... mo lo faccio esplodere... torace 114cm pensa che armonia...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X