Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprovato l'anno scorso..buon abbinamento HMB+CEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodilettante ...con quella smezzi le panette di fumo dilla giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioche rapporto tra i due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPrima accadrà prima beneficierai davvero dell'integrazione....ti bruci tutto solo con lo stress di programmarla....teichitisi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograndissimo w.o.oooooooooooooooooooo.
juan non ho cuccato il postino!!!sai quakkecosa?
zero dico zero cali di forza....
manca 2 w.o. ehehehhe....
Commenta
-
-
aho regà ma che midite dell' aminofillina?
possibile che nessuno di voi pazzi l'abbia mai provata?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome stai messo a peso e %bf?
coscia- 2cm....torace -1cm....
dico bene...
ora l'adipe che rimane e' quello testardo...addome alto completamente scoperto...diciamo cm troy....molto piu' tirato su delts e molto tirato su gambe e polpacci.... in due week voglio tirar su le braccia rigenerare il snc e poi dargli la botta in 3 week di cheto cn l'ultima in psmf pura cm ti avevo fatto vedere... dimmi pure bros?
dimenticavo pèartivo da 81-82 kg....e questa e' la 9 week di ipo a scendere.Last edited by DORIAN; 28-06-2007, 15:20:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaho regà ma che midite dell' aminofillina?
possibile che nessuno di voi pazzi l'abbia mai provata?Last edited by Whipper1980; 28-06-2007, 15:27:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopeso 75kg b.f. ad occhio 10% ma only parte bassa abs+fianchi....giro vita sceso da 89 a 81 in 8 week.... braccio -1 cm....direi molto bene...
coscia- 2cm....torace -1cm....
dico bene...
ora l'adipe che rimane e' quello testardo...addome alto completamente scoperto...diciamo cm troy....molto piu' tirato su delts e molto tirato su gambe e polpacci.... in due week voglio tirar su le braccia rigenerare il snc e poi dargli la botta in 3 week di cheto cn l'ultima in psmf pura cm ti avevo fatto vedere... dimmi pure bros?
dimenticavo pèartivo da 81-82 kg....e questa e' la 9 week di ipo a scendere.
Mi convinco sempre più che periodi di def superiori alle 6 week per chi non deve gareggiare sono esagerati... molto meglio la ricerca continua della qualità...
In questo momento io peso sui 74 kg al 10-11% di bf ... mi è rimasto un pò di grasso (mooolto antico) nella parte centrale dell'addome... ed anch'io sono tiratissimo nel resto del corpo... ma ti dirò che sono anche un pò provato da questo lungo periodo di sbalzi... anche io necessito di un pò di equilibrio per magari (chissà ...) avere nuovamente lo stimolo ad un periodo (questa volta veramente breve...) di follia allo stato puro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene...
Mi convinco sempre più che periodi di def superiori alle 6 week per chi non deve gareggiare sono esagerati... molto meglio la ricerca continua della qualità...
In questo momento io peso sui 74 kg al 10-11% di bf ... mi è rimasto un pò di grasso (mooolto antico) nella parte centrale dell'addome... ed anch'io sono tiratissimo nel resto del corpo... ma ti dirò che sono anche un pò provato da questo lungo periodo di sbalzi... anche io necessito di un pò di equilibrio per magari (chissà ...) avere nuovamente lo stimolo ad un periodo (questa volta veramente breve...) di follia allo stato puro...
Commenta
-
Commenta