aho ma voi praticamete lavorate qua sopra.........
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
nessuno di voi ha mai provato l'aminofillina?
non è doping..quindi si puo' parlare..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz in uff non mi prende... quindi fino al pome possiamo comunicare via mail... la mia mail ce l'hai? Più tardi ti mando il mio numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...mandami una mail cn il tuo number che poi ci sentiamo.... chiamo io...che scrocco pure le telefonate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...mandami una mail cn il tuo number che poi ci sentiamo.... chiamo io...che scrocco pure le telefonate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovedi di ricaricare il telefono e chiamare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricaricare...ahahahhahahaha....io non necessito di ricaricare...aahahahhaha....zero ricariche.... ti chiamo stasera...braccino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotu scrocchi non ricarichi ..spero che ti sei informato se no scatta l'agguato in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...avevo ragione io... sn stato li ieri.... 380 euri di borsa dioladro!!!!manco quella andava in saldo!!!! va in saldo solo la merda! poi ti chiamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha mai provato l'HMB?????????????????????????
Tanto per cambiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...avevo ragione io... sn stato li ieri.... 380 euri di borsa dioladro!!!!manco quella andava in saldo!!!! va in saldo solo la merda! poi ti chiamo....
Non mi resta che recarmi a piazza garibaldi, la patria del tarocco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi pare Juan...
Tanto per cambiare...
Commenta
-
Commenta