If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
perfetto...allora la tengo cosi' la D. avevo apportato quella variante perche' il giorno 1 arrivo da una mega ricarica.... volevo sfruttare proprio questo...cmq non c'e' problema...
lo squat dinamico lo conosco...intendevo se farlo libero a alla smith...credo di farlo alla smith....cmq poi decido in base alla situazione in gym...i jump aspetto qualcosa perche' non conosco l'esecuzione amico...il resto ok...allora ghe sem...non vedo l'ora perche' sn cotto... ma soddisfatto alemeno....anche se l'ultima botta la daro' le ultime 3 week...
grazias..
Allegato...
Ottimi anche gli scissors, puoi alternarli se vuoi...
@ Pino: si dopo molte ore su tutti i board possibili li ho messi fra il gotha dei produttori xkè nne son tutti moooolto entusiasti come qualità e prezzo!
Pino a question: nell'EDT ho la zona leg curl-leg extension allenandomi a casa dovrei modificare la panca e ci metterei troppo, come posso modificare la zona?
ok...li conoscevo...per jump front squat....perfetti...mai provati..solo studiati...ehehehe....chissa' perche' mi sn sempre intestardito cn le classiche routine vecchio stampo...mah...da settembre ci sara' da divertirsi...
Allora resoconto di ieri... secondo giorno di psmf (oggi terzo ed ultimo domani e sabato 70 gr. carbo e domenica 250 gr. carbo)
WO... discreto:
1)Trazioni 5x5 con sovraccarico di 8 kg. rest 45"
2)Rematore Bilanciere EZ 3x10@64kg. rest 60"
3)Pull down + Lat Inversa 3x8+8 superset@40/55 kg. rest 60"
4)Rematore al cavo 1x25@25 kg.
5)French press bilanciere EZ 5x5@50kg. rest 60"
6)Tri a 1 manubrio dietro la testa (2 braccia) + Push down 2x8+8 superset@26/25kg. rest 60"
7)Tri pump al Cavo alto 1x25@12kg.
Circuitino Bike+Crunch+Crunch Invero+Iperextension x un totale di 25 min...
La sera avevo un mal di testa e una nausea da calo glicemico spaventosi...
ok...li conoscevo...per jump front squat....perfetti...mai provati..solo studiati...ehehehe....chissa' perche' mi sn sempre intestardito cn le classiche routine vecchio stampo...mah...da settembre ci sara' da divertirsi...
Ti assicuro che i feedback sono eccezionali
PS ancora aspetto la ricettina...
Pino a question: nell'EDT ho la zona leg curl-leg extension allenandomi a casa dovrei modificare la panca e ci metterei troppo, come posso modificare la zona?
Hai come fare good morning o ancora meglio natural glute ham raise?
Allora resoconto di ieri... secondo giorno di psmf (oggi terzo ed ultimo domani e sabato 70 gr. carbo e domenica 250 gr. carbo)
WO... discreto:
1)Trazioni 5x5 con sovraccarico di 8 kg. rest 45"
2)Rematore Bilanciere EZ 3x10@64kg. rest 60"
3)Pull down + Lat Inversa 3x8+8 superset@40/55 kg. rest 60"
4)Rematore al cavo 1x25@25 kg.
5)French press bilanciere EZ 5x5@50kg. rest 60"
6)Tri a 1 manubrio dietro la testa (2 braccia) + Push down 2x8+8 superset@26/25kg. rest 60"
7)Tri pump al Cavo alto 1x25@12kg.
Circuitino Bike+Crunch+Crunch Invero+Iperextension x un totale di 25 min...
La sera avevo un mal di testa e una nausea da calo glicemico spaventosi...
cm'e' il pull-down+lat inv? mucho good vero??
la ricettina.... io provero' questa credo......
cee+gluta+taurina+arginina se faccio polveri....5+5+2+5
oppure creo il piu' probabile ceo+ae2+bcaa 6+6+10g allenamento a 4 ore dal pasto... cmq e' ancora presto....
poi un paio di mesi a NO me li sparo alla fine...
post w.o. vitargo+whey+polase+vi c+15g glutammina+6 ceo....
cm'e' il pull-down+lat inv? mucho good vero??
la ricettina.... io provero' questa credo......
cee+gluta+taurina+arginina se faccio polveri....5+5+2+5
oppure creo il piu' probabile ceo+ae2+bcaa 6+6+10g allenamento a 4 ore dal pasto... cmq e' ancora presto....
poi un paio di mesi a NO me li sparo alla fine...
post w.o. vitargo+whey+polase+vi c+15g glutammina+6 ceo....
Yes very good...
Anche io pensavo a CEO+AE2 ma non appena visti i costi il mio amico mi ha detto (a questo punto un cicletto leggero mi costa meno e mi rende di più... e io che dovevo dirgli? )
Comprare da oltremanica, mi sa che non se ne parla...
Mi sa che gli faccio fare una miscela in farma di degussa+gluta+tau+arginina da addizionare con brioschi e glicerolo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta