in farma , ci sono gli ovuli ZETA N ovuli e la crema, dai un'occhiata su giofil, per i nomi commerciali, comunque è un farmaco libero, di quelli senza bisogno di ricetta
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPostaaaaaaaaaaaaaaa
hai omesso solo la marca del misurino
ma whey nada??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin farma , ci sono gli ovuli ZETA N ovuli e la crema, dai un'occhiata su giofil, per i nomi commerciali, comunque è un farmaco libero, di quelli senza bisogno di ricetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioovuli vero?? poi si aprono e si spalmano ??? costo sai nulla ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioci sborri sopra e li ingravidi
ZETA N OVULI 10 OVULI VAG. (Indicazione Terapeutica) (Livello 1)
Abstract: ZETA N OVULI 10 OVULI VAG.. Farmaco :. Sostanza :. ACIDO USNICO. Gruppo Terapeutico :. GINECOLOGICI ANTISETTICI ANTIFLOGISTICI VA GINALI. INDICAZIONE TERAPEUTICA e POSOLOGIA Indicazione Terapeutica : Disinfettante della mucosa vaginale. Posologia : 1 ovulo 2 volte al giorno, per cicli di 10 giorni
Ingravidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodovrebbero esser questi...
ZETA N OVULI 10 OVULI VAG. (Indicazione Terapeutica) (Livello 1)
Abstract: ZETA N OVULI 10 OVULI VAG.. Farmaco :. Sostanza :. ACIDO USNICO. Gruppo Terapeutico :. GINECOLOGICI ANTISETTICI ANTIFLOGISTICI VA GINALI. INDICAZIONE TERAPEUTICA e POSOLOGIA Indicazione Terapeutica : Disinfettante della mucosa vaginale. Posologia : 1 ovulo 2 volte al giorno, per cicli di 10 giorni
Ingravidi...
manca solo che i miei mi sgamano una cosa del genere... mi prendon per un finocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioletto tutto,sempre dettagliatissimo zio
hai omesso solo la marca del misurino
ma whey nada??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomanca solo che i miei mi sgamano una cosa del genere... mi prendon per un finocchioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
buoncccciiioooooonooooooo!!!!!!8 ore dirette in branda piu' due ore di pennica pomeridiana....ahahahahha...sn rinato.....vecchia ricarica.....
oggi upper-floor+psmf...
credo di fare un altro day in psmf....poi ricaricare sabato e domenica cm da programma tdk 50g cho+200g pro+55g fat.....e lunedi' si vive per 2 week....eheheheh...aspetto pinuzzu e la sua mente malata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuoncccciiioooooonooooooo!!!!!!8 ore dirette in branda piu' due ore di pennica pomeridiana....ahahahahha...sn rinato.....vecchia ricarica.....
oggi upper-floor+psmf...
credo di fare un altro day in psmf....poi ricaricare sabato e domenica cm da programma tdk 50g cho+200g pro+55g fat.....e lunedi' si vive per 2 week....eheheheh...aspetto pinuzzu e la sua mente malata....
ma più che altro di tipo "esercizio-centriche"...
Mi spiego meglio con un esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabius...apriamoci uno studio di consulenza
Pino fa le schede
tu le diete
io prescrivo droghe
dottore e a me cosa consiglia? pensa che potrei ricominciare con gli aminoacidi?
una panoramica della mia borsa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno... eccomi, appena arrivato allora vediamo cosa riesco a tirare fuori dal ... sacco! Magari ne discutiamo insieme, in fasi non altamente cataboliche ho sempre avuto un buon feedback su prg che non "isolassero" semplicemente i distretti muscolari ovvero le classiche split petto/braccia etc..
ma più che altro di tipo "esercizio-centriche"...
Mi spiego meglio con un esempio...
ora mi sparo 2 week a 1900 di media ma cn due ricariche da 3000... sempre un pelo ipo ma non assolutamente cataboliche...conto nel re-up-take per guadagnare qualcosa nonche' per rigenerarmi.... obbiettivo braccia ovviamente...e' li che mi concentrerei..
Commenta
-
Commenta