Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ultimamente sto dando uno sguardo ai vari integratori per iniziare ad avere una qualche idea sul da farsi in massa e nelle mie ricerce, mi son imbattuto in un post di Pt che promuove l' associazione del Super charge (Labrada) + il Trac della mhp. Dice che insieme fanno paura...e pt mi sembra 1 che qualcosa ne capisce...a voi come vi sembra?
ps. Allora per sto polase che devo fa? ç_ç
pps. da usare con la crea al posto dei fosfatiLast edited by Danielz; 27-06-2007, 18:32:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioUltimamente sto dando uno sguardo ai vari integratori per iniziare ad avere una qualche idea sul da farsi in massa e nelle mie ricerce, mi son imbattuto in un post di Pt che promuove l' associazione del Super charge (Labrada) + il Trac della mhp. Dice che insieme fanno paura...e pt mi sembra 1 che qualcosa ne capisce...a voi come vi sembra?
ps. Allora per sto polase che devo fa? ç_çNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQualcuno utilizza anche pochissime proteine.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabius...apriamoci uno studio di consulenza
Pino fa le schede
tu le diete
io prescrivo droghe
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioWe' raga chi sa' dirmi di piu' sull'acid usnico ??
io l'ho usato, lo spalmavo prenanna, buono, rende la pelle fine ed elastica, meglio di uno iodex.
asciuga abbastanzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioWe' raga chi sa' dirmi di piu' sull'acid usnico ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioWe' raga chi sa' dirmi di piu' sull'acid usnico ??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio l'ho usato, lo spalmavo prenanna, buono, rende la pelle fine ed elastica, meglio di uno iodex.
asciuga abbastanza
Commenta
-
Commenta