Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabius...apriamoci uno studio di consulenza
Pino fa le schede
tu le diete
io prescrivo droghe
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabius...apriamoci uno studio di consulenza
Pino fa le schede
tu le diete
io prescrivo droghe
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Pino fa le schede
tu le diete
io prescrivo droghe
Juan, fabius mail su quale ritenete il miglior pre-wo (classici blend alla animal pump et similia o una combinazione di varie sostanze singole) anche come rapporto qualità prezzo (si fa presto a dire CEO+AE2+NOZ+...) urge per un amico fraterno ed io non sono ancora al vostro livello per queste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa cosa mi piace moltissimo
Juan, fabius mail su quale ritenete il miglior pre-wo (classici blend alla animal pump et similia o una combinazione di varie sostanze singole) anche come rapporto qualità prezzo (si fa presto a dire CEO+AE2+NOZ+...) urge per un amico fraterno ed io non sono ancora al vostro livello per queste cose...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioproprio per quello che ti dicevo...
avevo in mente questo protocollo
A-panca piana 5x5 60" 8 rmp...
panca 30 man 3x8
croci30+cross over 3x12+10
curl hammer 70 gradi+push down edt......
B-
-squat 5x5 60"8rmp
-leg press 3x8
-leg ext+leg curl 3x12+10
-calf in piedi+calf seduto 3x10+20
abs.....
d-
-lat avanti 5x5 60" 8rmp
-rem ez 3x8
-pull down+lat presa triangolo 3x12-10
-iperext+zavorra....
-abs.....
E-
-lento 5x5 60" 8mrp
-tirate al mento 3x8
-alz lat+alz 90 3x12+10
-culr bil+dip edt 10 min.....
pareri?
Non male... ma a questo punto concepirei una cosa diversa, restando sempre nello stesso ambito... rigenerazione con qualche guadagno muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa cosa mi piace moltissimo
Juan, fabius mail su quale ritenete il miglior pre-wo (classici blend alla animal pump et similia o una combinazione di varie sostanze singole) anche come rapporto qualità prezzo (si fa presto a dire CEO+AE2+NOZ+...) urge per un amico fraterno ed io non sono ancora al vostro livello per queste cose...
Commenta
-
-
Ti posto qualcosa domani perchè ora devo scappare... ho una cosuccia interessante! Bye
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi posto qualcosa domani perchè ora devo scappare... ho una cosuccia interessante! ByeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi posto qualcosa domani perchè ora devo scappare... ho una cosuccia interessante! Bye
Commenta
-
Commenta