Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie tanto amico ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi, hai capito il criterio. Se vieni da un giorno con alte kcal è meglio staccarle di botto ed evitare sia carbo che grassi, che invece fare poi due gg a 800 kcal di seguito.
non d'accordo xkè se vieni da una avvalangata di glucidi vuoi tornare ad ossidare Fat il prima possibile ed avere kcal x il WO + produttivo sotto spinta anabolica post ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioringraziami DOPO
una perplessità sulla domenica: leggo pre-ricarica= depletazione con i pesi ...
cosa intendi?
se non avevo capito male la domenica mi consigliavi di fare la ricarica ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostanne certo ...
una perplessità sulla domenica: leggo pre-ricarica= depletazione con i pesi ...
cosa intendi?
se non avevo capito male la domenica mi consigliavi di fare la ricarica ...
Push-ups 20 + ALz lat 20 + affondi 20 + trazioni (se puoi sennò metti un bastone fra 2 sedie ti ci infili s8 e fai il rematore alla rovescia) max + ALz 90° 20 + Crunch 20 + crunch inv 20 3 -4 volte con 2min fra le serie...... IMMEDIATAMENTE dopo inizi la ricarica con
Carbo ad alto IG, Prot e creatina.... e da li vai avanti con la tua ricarica.
Deplezione: mandar via fino all'ultima goccia di glico (la mela serve ciusto a stimolare il rilascio dell'ultima (sispera) quota presente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti svegli e ti mangi una mela...fai passare un oretta....poi pigli 2 manubri e
Push-ups 20 + ALz lat 20 + affondi 20 + trazioni (se puoi sennò metti un bastone fra 2 sedie ti ci infili s8 e fai il rematore alla rovescia) max + ALz 90° 20 + Crunch 20 + crunch inv 20 3 -4 volte con 2min fra le serie...... IMMEDIATAMENTE dopo inizi la ricarica con
Deplezione: mandar via fino all'ultima goccia di glico (la mela serve ciusto a stimolare il rilascio dell'ultima (sispera) quota presente)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ho fatto due conti:
se effettuo le ricariche a circa 3000
le cheto a 1900
e i giorni a psmf a 800
arrivo a fine settimana con una media di circa 1750 kl giornaliere ....
il mio fabbisogno a riposo è di circa 2100 ....
dici che va bene?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti svegli e ti mangi una mela...fai passare un oretta....poi pigli 2 manubri e
Deplezione: mandar via fino all'ultima goccia di glico (la mela serve ciusto a stimolare il rilascio dell'ultima (sispera) quota presente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioho fatto due conti:
se effettuo le ricariche a circa 3000
le cheto a 1900
e i giorni a psmf a 800
arrivo a fine settimana con una media di circa 1750 kl giornaliere ....
il mio fabbisogno a riposo è di circa 2100 ....
dici che va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquella mela...quella mela.... serve an chez.. io mi riempo di bcaa+arginina+ceo+alc....
ma tu sei un drogato come me ...il ragazzo è puro...nn lo roviniamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioqua mi state fottendo le mie strategiiiie!!!zanzaAAA!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma tu sei un drogato come me ...il ragazzo è puro...nn lo roviniamoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioqua mi state fottendo le mie strategiiiie!!!zanzaAAA!!!
la stessa strategia la consigliai a ilkuape tipo a ottobre
abbiamo gli stessi maestri fratuzzo.... è normale ke arriviamo alle stesse concuscion
Commenta
-
Commenta