te lo chedo perché nelle ultime settimane ho seguito questo approccio anche se non ero in psmf ... ma in cheto ...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxchè ricarichi il glicogeno sfruttando l'aumentatea sens insulinica e instauri processi di supercompensazione che manderesti alle ortiche col WO...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
che ne dite così?
dom: ricarica 5,5X (circa 3000 kl) - riposo assoluto.
lun: psmf (circa 800 kg) - Upper body;
mar: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
mer: psmf (circa 800 kg) - full body;
gio: ricarica 5,5X (circa 3000 kl) - riposo;
ven: psmf (circa 800 kg) - Upper body;
sab: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao ragà...
uaz dorian non ti riconoscevo con la nuova immagine personale
cmq raga dio mio siete dei criminali ieri mi so fatto il primo wo...oggi pure se scrivo sulla tastiera mi fa male il petto e se muovo 1 po il braccio mi fan male le spalle...troppo figo quel wo...forse 1 po estremo sulle spalle
cmq ho preso il polase in cps per 5g di crea + brioschi come lo uso? faccio 2 cps che corrispondono a circa 1 g tra aspartati di magnesio e potassio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesiste sa 500g....di piu' esiste chiedi a qualche pizzeria pero'....anche se non credo sia al nat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiociao ragà...
cmq raga dio mio siete dei criminali ieri mi so fatto il primo wo...oggi pure se scrivo sulla tastiera mi fa male il petto e se muovo 1 po il braccio mi fan male le spalle...troppo figo quel wo...forse 1 po estremo sulle spalle
cmq ho preso il polase in cps per 5g di crea + brioschi come lo uso? faccio 2 cps che corrispondono a circa 1 g tra aspartati di magnesio e potassio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobraaaaaaavo provo a chieder a mio padre di informarsi dal fornitore per il tonno naturesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiociao ragà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovan benissimo 2 cps pwo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche ne dite così?
dom: ricarica 5,5X (circa 3000 kl) - riposo assoluto.
lun: psmf (circa 800 kg) - Upper body;
mar: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
mer: psmf (circa 800 kg) - full body;
gio: ricarica 5,5X (circa 3000 kl) - riposo;
ven: psmf (circa 800 kg) - Upper body;
sab: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecndo me è troppo estrema... troppe basse le kcal e troppo allenamento.
ma sabato sta arrivando.... poi RIGENERAZIONE RULEZ.....
P.S.
io mi allenavo differentemente ma di piu'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSI DEPLETA PRE RICARICA ci si allena post ricarica...proprio per massimizzare la ricarica e sfruttare il glicogeno di quest'ultima.
non bisona arrivare a sentire bruciore muscolare?
Commenta
-
Commenta