Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti faro' licenziare...
ormai superato lo shock dei 10kg di Whey recapitati in barattolo imbianchino-style qua nn si stupiscono + di nulla..... mi assecondano come i pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofigurati
ormai superato lo shock dei 10kg di Whey recapitati in barattolo imbianchino-style qua nn si stupiscono + di nulla..... mi assecondano come i pazzi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiooh whippo approposito di bulk...le malto d'oltremanica che sapore hanno? scorie nucleari aromatizzate al gusto cadavere in putrefazione o sono mangiabili?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOttime invece i BCAA sono ...zzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofiniro' per allenarmi da solo in cantina....
Come faccio io!!!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTroppe verdure pietruzzo, per le ricariche io preferisco dimezzare quello infrasettimanale, però potrebbe essere un'idea, sono curioso di sapere cosa dicono i Crazy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio***** ieri e oggi ho mangiato gli spinaci e sto scorreggiando alla grandissima! Vi è mai capitato??? Eppure hanno solo 2 gr di fibra x 100 gr. E io non mangio pochi....
sono mesi che mio fratello mi piglia a pugni in ufficio,mio babbo manco entra piu'................mia figlia fugge.............e mia moglie fra un po' chiede divorzio
MR. peto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome faccio io!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati... io li adoro per un breve periodo...pero' mi devono ascoltare...
Commenta
-
Commenta