Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Composizione : una bustina contiene: aspartato di potassio emidrato 450 mg, aspartato di magnesio tetraidrato 450 mg ECCIPIENTI: acido tartarico 750 mg, acido citrico monoidrato 109 mg , aroma naturale d'arancia 25 mg, sodio bicarbonato 400 mg, succo di arancia polvere granulare 1 g, saccarosio q.b. a 10 g
Commenta
-
-
cmq ragazzi pensavo... nei giorni che non m'alleno (sab e dom lol!!!) il potassio lo integro cmq? ricordo che ho una confezione di KCl retard a disposizione (oltre al polase che uso pwo)
Kcl-retard:
Composizione : una compressa a rilascio prolungato contiene: potassio cloruro 600 mg (corrispondente a potassio ione mEq8) ECCIPIENTI: alcool cetostearilico, gelatina, magnesio stearato, gomma arabica nebulizzato essiccato, titanio diossido, saccarosio granulato, talco purificato specialie, ferro ossido giallo, ferro ossido rosso, cera carnauba, cera bianca, polisorbato 20, acido sorbico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello in bustine ha zuccheri mi pare... cmq maremma ladra dovrò trovare un supermercato con farmaci da banco che applichi lo sconto....
la farma dove sono andato manco 1 cent di sconto sul prezzo di listino, bastardi infami...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ho ricevuto mail amigus!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggionon c'è l'ho la tua ,se me la dai, appena finito di cenare ti mailo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopure a me cmq n'è arrivata una **** :POriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorep...=my mail....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFatto
scherzo zietto senza offesa....
ti rispondo sul tuo 3d...
Commenta
-
-
buongiorno a tutti....ieri pensavo alle prossime 2 week....
dopo questa botta di 1300 kcal di media settimanale....
passero' a 2 week al 10%-tdee....ci voleva dopo 9 week di ipo a scendere...non credo nella funzionalita' delle ipo prolungate se non cm forti CATABOLIZZANTI....
ora il mio dubbio e' quello di abbassare l'intensita' di allenamento per vedere se riusciamo a GUADAGNARE qualcosa in termini di tessuto proprio stimolando il ri-up-take calorica in surplus rispetto a quello attuale....oltre che ricondizionare e dare uno stimolo nuovo a livello muscolare...
cn pino si parlava di edt ma se facessi un 4 split classico cn edt solo sulle braccia????che ne pensate?avevo in mente questo protocollo?
A-PETTO+BRACCIA IN EDT zona di 10 min
B-GAMBE+ABS
C-REST
D-DORSO+CORE
E-SPALLE+BRACCIA IN EDT zona di 10 min..
rest-rest.....
vorrei dei pareri....se vedete meglio un edt globale no problem for me...ma credo non sia una cattiva idea abbassare un pelo l'intensita' dato che arrivo da 3 week a 6 split.....
Commenta
-
Commenta