Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi è in ferie non lavora, San Juan patrono di Genova
che scansafatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCHristian e Fabio, mi dareste la vostra mail che vimando un file com la mia plico,così con le foto potete darmi il vostro parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioecchitela in repBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga oggi è finita la mia prima settimana di psmf...che dire...na figata pazzesca ho messo su muscoli e tolto grasso...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga oggi è finita la mia prima settimana di psmf...che dire...na figata pazzesca ho messo su muscoli e tolto grasso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOttimo dani , ci posteresti la tua dieta giornaliera tipo in psmf?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopolase cps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuon pomeriggio amico mio .... io dopo 3 giorni di rigido psmf oggi ho inserito una piccola ricarica in vista del w.o. ... domani rifaccio 3 gg consecutivi e poi venerdì decido se rifare una piccola ricarica ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiops mo che torno dalla palestra vi posto la dieta
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodorian stamattina per l' ennesima volta son andato in farmacia a prendere il polase ma in compresse non lo avevano, cosa devo ricercare nel prodotto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie
io lo prendo in bustine (non quello sport), penso e credo sia lo stessoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta