Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
bella scampagnata in salita??
sto a 40 km da li'
d dove 6 tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiostanotte ho recuperato... mi son addormentato sul divano alle 22... alle 22.40 pre-nanna + lavaggio denti... alle 23.15 dormivo di nuovo e mi son svegliato alle 7.40... mi sento rintronato ma veramente riposato
giorno pute
oggi sn carico a molla!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys,
Non ricevo più le mail dal forum, succede anche a voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon lo so.... meglio no?
Oggi cmq dopo lo sgarro di ieri ho mantenuto lo steso peso di sabato.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFabio non ho la tua mail, ma ho kiesto a Dij di mandarti le mie foto, mi servirebbe un tuo parere, in quanto ho dei forti dubbi sulla mia BF, in confronto alle foto che vedo girare sul forum
Oggi cmq dopo lo sgarro di ieri ho mantenuto lo steso peso di sabato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys,
Non ricevo più le mail dal forum, succede anche a voi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...cosi' non ti adatti...vedi cm va la prima week e decidi amico.. zero tregua metabolica... oggi 800+800+2300+800+800+2300+1500....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUP & DOWN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioti piace quando te fanno su e giu' è??????golosonaaaaaaaaaaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta